› Forum › Sezione tecnica › Assetto, gomme e cerchi › Colorazione tamburi
- Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/10/202523:06 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Fabio7824PartecipanteColorazione tamburi Erano così Fabio7824PartecipantePartecipanteScusate devo ridimensionare i file - Questa risposta è stata modificata 4 giorni a da Fabio7824.
 Fabio7824PartecipantePartecipanteEccolo Attachments:You must be logged in to view attached files.Fabio7824PartecipantePartecipanteEd ora è così Attachments:You must be logged in to view attached files.Fabio7824PartecipantePartecipanteIn previsione del montaggio di questi cerchi borrani originali 4,0 dietro e 3,5 davanti Attachments:You must be logged in to view attached files.Ale74PcModeratoreBravo Fabio. In origine i tamburi erano al “naturale” ed infatti si ossidavano immediatamente. Anche io sono a favore della verniciatura, il nero farà un ottimo contrasto col grigio dei cerchioni. Cerchioni tra l’altro molto belli. Un classico delle personalizzazioni d’epoca, senza troppo apparire donano alla 500 un tocco di sportività ed eleganza, anche (a mio parere) grazie ad un ET molto basso. Le gomme poi? 125 R12? drago500PartecipanteMolto belli, complimenti!!!  Fabio7824PartecipantePartecipante Fabio7824PartecipantePartecipanteNo le gomme ho 145/70 12 e dietro staranno sicuramente meglio sui 4 pollici mentre davanti staranno come adesso sulle originali , comunque grazie Ale e Ale 😃 Fabio7824PartecipantePartecipanteAle74PcModeratoreFabio7824 ha scritto: 
 No le gomme ho 145/70 12…Ah però il Fabio. Scarpe grosse per la sua 500L 😉 - Questa risposta è stata modificata 2 giorni a da Ale74Pc.
 Fabio7824PartecipantePartecipantesi le monto già da qualche annetto , però ora con 4.0 pollici dietro staranno più distese. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Assetto, gomme e cerchi › Colorazione tamburi