Colore carrozzeria ed interni R

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Colore carrozzeria ed interni R

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/04/201102:36 da fabio500l.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

prova a sentire il sig. Michele Gallione,
      archivista del club (a Torino)
      0115534057.ti dira’tutti gli abinamenti.tra qualche giorno uscira’ il libro: “TUTTI I COLORI DELLA 500”
      curato dal commissario tecnico del club
      sig.Enrico Bo.la presentazione sara’ad
      automotoretro’ TO.

pagani
      Partecipante

Devi dirmi il colore della carrozzeria che hai sulla targhetta identificativa dati e saprò dirti tutto!!! B)

pagani
        Partecipante

Claudio ha scritto:

prova a sentire il sig. Michele Gallione,
          0115534057.ti dira’tutti gli abinamenti.tra qualche giorno uscira’ il libro: “TUTTI I COLORI DELLA 500”
          automotoretro’ TO.

Qui sul forum chiedete anche a me che faccio parte della commissione tecnica del 500 Club Italia… 😉

Claudio
          Partecipante

pagani ha scritto:

Claudio ha scritto:
            [quote]prova a sentire il sig. Michele Gallione,
            automotoretro’ TO.

Qui sul forum chiedete anche a me che faccio parte della commissione tecnica del 500 Club Italia… ;)[/quote]
            ciao Pagani,scusa non volevo escluderti!!
            ci vediamo a Torino 😉

alesettetre
            Partecipante

Ciao,
              quando e dove sarà la presentazione? Io al momento sono a Torino e ci rimango anche la settimana prossima.

Ale

Venom86
              Partecipante

A dire il vero m stavo interesando anche se al momento sono sprovvisto di un 5ino…spero di ricevere buone notizie in merito nella prox settimana…ma starò a vedere.
                Cmq il libro che mi avete citatio di cosa tratta??

Bernie
                Partecipante

Venom86 ha scritto:

A dire il vero m stavo interesando anche se al momento sono sprovvisto di un 5ino…spero di ricevere buone notizie in merito nella prox settimana…ma starò a vedere.
                  Cmq il libro che mi avete citatio di cosa tratta??

è un libro scritto dal Commissario Tecnico Enrico Bo su tutti gli abbinamenti di colore inetrno/esterno di tutti i modelli di 500…
                  http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=809:importante-pubblicazione&catid=35:categoria-news-ufficio-stampa&Itemid=115 😉 😉

Venom86
                  Partecipante

Ma sarà anche venduto in libreria tipo Mondadori o feltrinelli???

LukyBruno
                    Partecipante

No ho parlato con il Signor Bo. il libro per il momento sarà venduto tramite il 500 club Italia.
                      Io lo devo prenotare attraverso il sito.

pagani
                      Partecipante

Claudio ha scritto:

pagani ha scritto:
                        [quote]Claudio ha scritto:
                        [quote]prova a sentire il sig. Michele Gallione,
                        automotoretro’ TO.

Qui sul forum chiedete anche a me che faccio parte della commissione tecnica del 500 Club Italia… ;)[/quote]
                        ciao Pagani,scusa non volevo escluderti!!
                        ci vediamo a Torino ;)[/quote]

Certo, ci si vede ad Automotoretrò Sabato!

😉

Targa.Nera
                        Partecipante

ho paura che sto x dire una grossa c*z*ata xò la devo dire.. :laugh: io non ciò mai fatto piu di tanto caso xò leggendo questo post mi e venuta la sensazione di non aver mai visto un interno di una R di colore diverso dal nero.. non e che era l unica tinta disponibile x gli interni con qualsiasi tipo di colore? anche come ricambi non ho mai visto un interno color “biscotto” nudo e crudo come quello delle R (senza cuciture ma tutto liscio) così come rosso.. li ho sempre visti neri.. xò ripeto che e una cosa che mi e venuta in testa leggendo qui senò non ciò mai fatto caso in giro xchè sulla mia R ci devo ancora mettere le mani.. mi confermate che e una cavolata o no? :unsure:

fabio500l
                          Partecipante

io ho una erre blu scura 456 con interni tabacco..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Colore carrozzeria ed interni R