› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › colore rosso per motore preparato!
- Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/201103:42 da Anonimo.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2011 alle 22:48 #105855calimeroPartecipante
vernice alta tremperatura
12 Gennaio 2011 alle 22:53 #105859mircotmaxPartecipantesi quello lo sapevo!grazie lo stesso.chiedevo il nome del rosso per la tonalità !non so pensavo che potesse essere tipo “rosso corse”per esempio
12 Gennaio 2011 alle 22:54 #105860gi.maPartecipanteNe ho visti di tutte le tonalità di rosso e di tanti altri colori. 😉
12 Gennaio 2011 alle 23:28 #105879mircotmaxPartecipanteva bene per ora grazie!magari aspetto aggiornamenti
12 Gennaio 2011 alle 23:34 #105881AnonimoRosso Ferrari o Rosso Scuderia.
13 Gennaio 2011 alle 0:01 #105895mircotmaxPartecipantegrazie david!sai mi scocciava fare un rosso che visto in un campioncino magari è bello poi dopo……….delusione
13 Gennaio 2011 alle 0:36 #105903veloxPartecipanteil codice è Ferrari 323 rosso scuderia ad alte temperature 😉
13 Gennaio 2011 alle 0:38 #105904gi.maPartecipanteGrande Domenico! 😉
13 Gennaio 2011 alle 2:20 #105961my car 85Partecipanteciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere
13 Gennaio 2011 alle 2:30 #105965meuryPartecipanteguarda questo sito potrebbe esserti utile
13 Gennaio 2011 alle 2:31 #105966veloxPartecipantemy car 85 ha scritto:
ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere
scusami my car ma è il materiale del coperchi punteria che è goffrato e non la vernice. 😉
se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.13 Gennaio 2011 alle 2:35 #105968meuryPartecipantevelox ha scritto:
my car 85 ha scritto:
[quote]ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prenderescusami my car ma è il materiale del coperchi punteria che è goffrato e non la vernice. 😉
se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.[/quote]Velox in fiera a Padova in esposizione in un banco c’era un ragazzo mi sembra delle tue parti preparatore di motori che li aveva in vetrina verniciati con quella vernice e ti posso dire che erano bellissimi
se trovo il sito lo inserisco
13 Gennaio 2011 alle 2:48 #105974veloxPartecipantemeury ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]my car 85 ha scritto:
[quote]ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prenderescusami my car ma è il materiale del coperchi punteria che è goffrato e non la vernice. 😉
se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.[/quote]Velox in fiera a Padova in esposizione in un banco c’era un ragazzo mi sembra delle tue parti preparatore di motori che li aveva in vetrina verniciati con quella vernice e ti posso dire che erano bellissimi
se trovo il sito lo inserisco[/quote]
Ciao Meury ma intendi con la vernice goffrato semilucido per caso?
si puo fare mo lo scopo di questo tipo di vernice è per riverniciare i paraurti in pvc ripristinare per riportarli allo stato semi originale per questo il goffrato. Ma nulla toglie che si puo far fare della tonalità che ti serve e verniciare quello che si vuole io ho fatto delle mensole dei scaffali per renderli antiscivolo. etc. etc.13 Gennaio 2011 alle 2:50 #105977meuryPartecipanteecco la foto del motore
Attachments:13 Gennaio 2011 alle 2:54 #105982meuryPartecipante[/quote]
Ciao Meury ma intendi con la vernice goffrato semilucido per caso?
si puo fare mo lo scopo di questo tipo di vernice è per riverniciare i paraurti in pvc ripristinare per riportarli allo stato semi originale per questo il goffrato. Ma nulla toglie che si puo far fare della tonalità che ti serve e verniciare quello che si vuole io ho fatto delle mensole dei scaffali per renderli antiscivolo. etc. etc.[/quote]non saprei mi prendi in difetto non so cosa dirti io al ragazzo dello stand avevo chiesto che vernice era e lui mi disse che era per le testate ma lui ha verniciato tutto anche i lamierati ed erano bellissimi
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › colore rosso per motore preparato!