colore rosso per motore preparato!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica colore rosso per motore preparato!

• Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/201103:42 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

vernice alta tremperatura

mircotmax
      Partecipante

si quello lo sapevo!grazie lo stesso.chiedevo il nome del rosso per la tonalità!non so pensavo che potesse essere tipo “rosso corse”per esempio

gi.ma
        Partecipante

Ne ho visti di tutte le tonalità di rosso e di tanti altri colori. 😉

mircotmax
          Partecipante

va bene per ora grazie!magari aspetto aggiornamenti

Anonimo

Rosso Ferrari o Rosso Scuderia.

mircotmax
              Partecipante

grazie david!sai mi scocciava fare un rosso che visto in un campioncino magari è bello poi dopo……….delusione

velox
                Partecipante

il codice è Ferrari 323 rosso scuderia ad alte temperature 😉

gi.ma
                  Partecipante

Grande Domenico! 😉

my car 85
                    Partecipante

ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere

meury
                      Partecipante

guarda questo sito potrebbe esserti utile

http://www.gasup.it/it/riloplast/

velox
                        Partecipante

my car 85 ha scritto:

ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere

scusami my car ma è il materiale del coperchi punteria che è goffrato e non la vernice. 😉
                          se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.

meury
                          Partecipante

velox ha scritto:

my car 85 ha scritto:
                            [quote]ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere

scusami my car ma è il materiale del coperchi punteria che è goffrato e non la vernice. 😉
                            se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.[/quote]

Velox in fiera a Padova in esposizione in un banco c’era un ragazzo mi sembra delle tue parti preparatore di motori che li aveva in vetrina verniciati con quella vernice e ti posso dire che erano bellissimi

se trovo il sito lo inserisco

velox
                            Partecipante

meury ha scritto:

velox ha scritto:
                              [quote]my car 85 ha scritto:
                              [quote]ciao sono angelo puoi usare una vernice ragrinzata che usa la ferrari sui coperchi punterie se vuoi contattami e ti segnalo io che vernice prendere

se tu usi quel tipo di vernice sono d’accordo ma è fatta per tutto un altro motivo e per un altro uso.[/quote]

Velox in fiera a Padova in esposizione in un banco c’era un ragazzo mi sembra delle tue parti preparatore di motori che li aveva in vetrina verniciati con quella vernice e ti posso dire che erano bellissimi

se trovo il sito lo inserisco[/quote]
                              Ciao Meury ma intendi con la vernice goffrato semilucido per caso?
                              si puo fare mo lo scopo di questo tipo di vernice è per riverniciare i paraurti in pvc ripristinare per riportarli allo stato semi originale per questo il goffrato. Ma nulla toglie che si puo far fare della tonalità che ti serve e verniciare quello che si vuole io ho fatto delle mensole dei scaffali per renderli antiscivolo. etc. etc.

meury
                              Partecipante

ecco la foto del motore

Attachments:
                                • motore_rosso.jpg
                                meury
                                Partecipante

[/quote]
                                  Ciao Meury ma intendi con la vernice goffrato semilucido per caso?
                                  si puo fare mo lo scopo di questo tipo di vernice è per riverniciare i paraurti in pvc ripristinare per riportarli allo stato semi originale per questo il goffrato. Ma nulla toglie che si puo far fare della tonalità che ti serve e verniciare quello che si vuole io ho fatto delle mensole dei scaffali per renderli antiscivolo. etc. etc.[/quote]

non saprei mi prendi in difetto non so cosa dirti io al ragazzo dello stand avevo chiesto che vernice era e lui mi disse che era per le testate ma lui ha verniciato tutto anche i lamierati ed erano bellissimi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica colore rosso per motore preparato!