Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Ciaoooo a tutti…
    dato che nella mia zona non si organizzano molti raduni di auto d’epoca vorrei provare a farne uno.
    I contatti non mancano, gli sponsor neanche, ma… non ho la piu pallida idea di che autorizzazioni servano.
    Sicuramente qui nel forum ci sara’ piu di uno che di raduni ne avra’ organizzati tanti!
    Grazie a tutti

Luigi
    Partecipante

se non erro ne avevamo parlato in passato prova a dare un occhiata 😉 😉

mimmof500
    Partecipante

avevo sentito che il 21 marzo c’è un raduno in Salento, mi sembra a Casarano…
    purtroppo quel giorno sono impegnato altrimenti avremo potuto incontrarci e ti spiegavo tutto a voce, altrimenti ci sentiamo di nuovo per telefono e tento di spiegarti tutto.

Renato
    Partecipante

Forse sarebbe più semplice organizza un incontro non ufficiale, cioè mettersi d’accordo un pò di persone e pubblicare la data sul forum, così chi è di zona vi può partecipare. Per i raduni so che in genere bisogna avvisare il comune e la polizia municipale in modo da non aver problemi.

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Pillola. di quest’argomento ne avevam parlato in un altro topic:

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&id=5281&catid=14#5281

500 saluti!!! 😉

Antonio
    Partecipante

Ok, scusate non l’avevo letto!!
    Si mimmo c’è un raduno il 21 a casarano e uno il 7 marzo a specchia.
    Grazie a tutti quanti, do 1 occhiata alla discussione che mi avete mostrato!
    Grazie ancoraaa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.