› Forum › Museo Multimediale: visite e iniziative › CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011
- Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/07/201102:09 da Anonimo.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2011 alle 11:03 #132680calimeroPartecipante
no presentaSSSSSione no party
Attachments:19 Maggio 2011 alle 13:30 #132701arnaboPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]no presentaSSSSSione no partyGuarda, io ho detto subito il motivo della mia presenza qui, mi sono iscritto fornendo i ati richiesti e mi sono pure letto il regolamento. :kiss:
ti lascio il link cosi’ ci puoi dare una veloce lettura pure tu, da nessuna parte sta scritto che e’ obbligatorio presentarsi ..e poi non capisco davvero che cosa devo presentarmi: la 500 non e’ mia ma di mia madre, come macchinetta mi piace pure ma ho ben altri gusti …insomma che devo dire di piu?
leggi che ti fa bene :laugh:
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=9&id=5#5
19 Maggio 2011 alle 15:50 #132720BerniePartecipanteArnabo non è che qualcuno ti obbliga: è solo che io non entrerei mai a casa tua senza presentarmi…. era solo per buona creanza e per gentilezza: magari ti andava di chiacchierare con noi…. poi se non vuoi fa niente :huh:
19 Maggio 2011 alle 16:55 #132759calimeroPartecipanteci sono regole nella vita che non stanno scritte in nessun regolamento , se entro a casa di qualcuno o in un negozio non ho mai trovato un cartello con su scritto “salutare il padrone di casa o salutare il negoziante” comunque se non ti va di presentarti almeno per me non cambia nulla
Attachments:19 Maggio 2011 alle 18:56 #132806arnaboPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]ci sono regole nella vita che non stanno scritte in nessun regolamento , se entro a casa di qualcuno o in un negozio non ho mai trovato un cartello con su scritto “salutare il padrone di casa o salutare il negoziante” comunque se non ti va di presentarti almeno per me non cambia nullaMa qua siamo davvero alla follia!
a ragionare per paradossi allora mi ci metto pure io e dico che anche un qualsiasi calimero, se si trova per strada e gli occorre una informazione (tipo: scusi che ore sono? scusi per la stazione? …eccc) semplicemente la chiede in modo educato e non certo esordisce con un “permettete che mi presenti…”Questa non e’ una casa, siamo nel virtuale, attenzione a dare la patente di educazione perche’ questo non lo accetto.
se davvero e’ per voi indispensabile e se davvero per voi una persona viene misurata educata solo perche’ fa un messaggio di presentazione, allora mettetelo per regolamento. ok? :kiss: :kiss:19 Maggio 2011 alle 19:36 #132820veloxPartecipantearnabo ha scritto:
calimero ha scritto:
[quote]ci sono regole nella vita che non stanno scritte in nessun regolamento , se entro a casa di qualcuno o in un negozio non ho mai trovato un cartello con su scritto “salutare il padrone di casa o salutare il negoziante” comunque se non ti va di presentarti almeno per me non cambia nullaMa qua siamo davvero alla follia!
a ragionare per paradossi allora mi ci metto pure io e dico che anche un qualsiasi calimero, se si trova per strada e gli occorre una informazione (tipo: scusi che ore sono? scusi per la stazione? …eccc) semplicemente la chiede in modo educato e non certo esordisce con un “permettete che mi presenti…”Questa non e’ una casa, siamo nel virtuale, attenzione a dare la patente di educazione perche’ questo non lo accetto.
se davvero e’ per voi indispensabile e se davvero per voi una persona viene misurata educata solo perche’ fa un messaggio di presentazione, allora mettetelo per regolamento. ok? :kiss: :kiss:Arnabo rispetto la tua decisione di non volerti presentare, ma non capisco la tua ira, vero qui siamo amici virtuali e alcuni hanno avuto il piacere di conoscersi di persona, siamo amici con una passione in comune la 500, presumo che sia normale tra amici che uno nuovo amico si presenta. Era solo per conoscerti un po di più ma va bene ugualmente cosi 😉
Chiedo scusa a tutti per il mio OT19 Maggio 2011 alle 21:10 #132838dani500nPartecipanteIn effetti la presentazione dovrebbe essere un piacere per chi si affaccia per ultimo nel forum ma non certo un obbligo per chi ha voglia solo di fare una domanda…
19 Maggio 2011 alle 21:12 #132842calimeroPartecipanteok , fa nulla ma sappi che mia madre non vuole che parlo con le persone che non conosco
Attachments:19 Maggio 2011 alle 21:15 #132849AnonimoTranquilli, please…
Ancora poche ore (forse pochi minuti, se mi sbrigo 😉 !) di pazienza…
Sto per pubblicare l’elenco dei finalisti e dei premiati!19 Maggio 2011 alle 21:20 #132856dani500nPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]ok , fa nulla ma sappi che mia madre non vuole che parlo con le persone che non conoscoevidentemente a sua madre, che ha partecipato al concorso, non interessa questo aspetto…
19 Maggio 2011 alle 21:51 #132860BerniePartecipantevelox ha scritto:
siamo amici con una passione in comune la 500, presumo che sia normale tra amici che uno nuovo amico si presenta. Era solo per conoscerti un po di più ma va bene ugualmente cosi 😉
Chiedo scusa a tutti per il mio OTEsattamente ciò che intendevo io… fa niente! 😉
Aspettiamo il risultato del concorso: sono molto molto curioso 😉
19 Maggio 2011 alle 22:35 #132874AnonimoEcco qui!!!
Congratulazioni a tutti!!!20 Maggio 2011 alle 0:58 #132911meuryPartecipante:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:[size=4]
SPETTTTTACOLAREEEEEEEEE NON CI CREDO SONO FELICISSIMO ADDIRITTURA SUL PODIOGRAZIE MILLE A TUTTA LA GIURIA[/size]
scusate se ho urlato 🙁 🙁
20 Maggio 2011 alle 1:10 #132912AnonimoTe lo sei meritato!!!
(non ti ha sentito nessuno :laugh: :laugh: :laugh: )20 Maggio 2011 alle 1:13 #132913veloxPartecipantemeury ha scritto:
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:[size=4]
SPETTTTTACOLAREEEEEEEEE NON CI CREDO SONO FELICISSIMO ADDIRITTURA SUL PODIOGRAZIE MILLE A TUTTA LA GIURIA[/size]
scusate se ho urlato 🙁 🙁
complimenti Maury 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Museo Multimediale: visite e iniziative › CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011