› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Condensatore di qualità
- Questo topic ha 62 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/05/202318:33 da andreadavide.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2022 alle 20:39 #53152868ragnoPartecipante
Mi è venuto il timore di rimanere appiedato causa condensatore. Vorrei quindi farne una piccola scorta da portare dietro.
In uno dei siti on line, viene proposto un condensatore di produzione giapponese che, a giudicare dal costo, dovrebbe essere la soluzione definitiva.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo componente?
Un saluto a tutti29 Maggio 2023 alle 18:33 #539066andreadavidePartecipanteParlando di condensatori e scorte, ho imparato a mie spese che è utile verificare prima il diametro dell’anellino o apertura della forchettina per il collegamento elettrico.
E’ vero che la necessità è la madre di tutte le invenzioni, ma dopo avere aggeggiato col coltellino svizzero una volta, adesso ho cambiato il connettore a tutti i miei condensatori di ricambio, portandolo ai 5mm della vite… -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Condensatore di qualità