› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Consiglio Montaggio Casse Stereo
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/02/201118:43 da Ruka.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2011 alle 18:10 #114464calimeroPartecipante
guarda qua il lavoro del nostro amichetto 😉 http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=56714
20 Febbraio 2011 alle 23:40 #114605Alessandro98Partecipanteio (l’amichetto :woohoo: ) ho fatto una sagoma di cartone della cappeliera, poi l’ho messa su un pannello di compensato alto circa 7mm e l’ho tagliato seguendo il perimetro della sagoma di cartone, poi ho fatto i buchi delle casse, dopo ho ricoperto il tutto col tessuto e ho ritagliato le parti del tessuto dove andranno le casse. ti assicuro che non è un lavoro difficile e che se lo fai in casa avrai molta più soddisfazione!!! buon lavoro 😉
21 Febbraio 2011 alle 18:43 #114765RukaPartecipanteio ho fatto così:
-mobiletto centrale con radio cd mp3 che fa da ampli
-cavi che vanno dalla radio lungo la macchina sulla destra, insieme a quelli del motore/fari
-cappelliera in legno rialzata che va al pelo del lunotto, elegantissima, rivestita interamente con quel tessuto che si usa nelle casse professionali, qui ho alloggiato 2 casse in stereo.si sente da dio, anche ai giri alti con la cappotte aperta (basta chiaramente alzare il volume) e non gracchia.
se poi vuoi esagerare c’è chi ha bucato i pannelli delle portiere, metterle li anche è molto semplice, ma disturba la linea retrò a mio parere quindi è meglio posizionare due piccole spie sotto al batti ginocchia, nascoste, leggermente arretrate, sempre che lo stereo posteriore non ti basti.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Consiglio Montaggio Casse Stereo