› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Contachilometri fiat500f
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/08/201101:16 da Anonimo.
-
AutorePost
-
25 Luglio 2011 alle 2:56 #146938massimo1982Partecipante
Salve io ho avuto il tuo stesso problema e lo puoi risolvere solo in un modo facendo taliare dal carrozziere la scocca della l e ci inserisci quella della f con il contachilometri f e lo sterzo f.Perchè la motorizzazione non ti effettua nessuna modifica sè non hai il nulla osta della fiat,e la fiat non ne rilascia più,il numero verde della fiat 500 rilascia solo L”omologazione che non serve a nulla perchè il numero di omologazione e lo stesso,perche l mia risulta fiat 500 110 F/l ma per la motorizzazione non seve a nulla.Io ho fatto cosi per non perdere l”originalita del modello.Comunque se hai bisogno della plancia della f c”èlo.Distinti Saluti
26 Luglio 2011 alle 3:35 #147346Van bastenPartecipantegrazie per ora ti farò sapere1
11 Agosto 2011 alle 1:16 #150831Anonimoper quello che so io la F ha il takimetro tondo e l L quello quadrato con cruscotto non in metallo ma rivestito in plastica, se non è stato manomesso negli anni da qualke trafficone allora o è un errore del libretto oppure è un ibrido mal riuscito… cmq nel telaio son marcate tutte 110 F anke le L se non erro e quindi mi sa che qualke idiota delgli hanni 70 ha fatto un errore 🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Contachilometri fiat500f