contagiri su 500 L

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni contagiri su 500 L

• Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/02/202219:25 da NicolCosta.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Bravo Maurizio. :like Alza quella lancetta di riferimento. 😉

williams
      Partecipante

Sta molto bene :cheer:

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Mi piace moltissimo……vintage e corsaiolo il giusto….

nocciolinaabarth
          Partecipante

Una domanda riguardante il collegamento del contagiri, il mio strumento ha 3 uscite + terra e –
            Il – va al – della bobina
            La terra a massa sul telaio
            E il + ad un positivo, ma dove lo posso prendere e come lo riconosco senza un tester?
            In oltre il mio strumento in metallo è collegato ad una piastra i metallo che poggia direttamente sulla lamiera, lo devo isolare in qualche modo o non fa niente?che cavi uso?diametro?vanno bene i cavi elettrici che si usano per le prese di casa o servono specifici ?

meury
            Partecipante

Puoi prebere un positivostro sotto chiave…
              Ma occorre sapere ciò che si fa, per non far danni.

Andrea.Effe1965
              Partecipante

Potresti utilizzare lo schema elettrico della tua 500 per individuare un positivo sotto chiave.
                Io, ad esempio. sulla mia F ho preso il positivo sotto chiave dal blocchetto di accensione.
                Ma mi sento altresì di suggerirti, se hai poca dimestichezza con la parte elettrica, di consultare un professionista perché la corrente è una brutta bestia e si rischia di far danni…………..

NicolCosta
                Partecipante

Grazie dimestichezza ne ho ma per il segnale devo prendere il negativo da bobina grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni contagiri su 500 L