Convenzione Allianz

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/03/202013:06 da giove78.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rag49
    Partecipante

A riguardo ci sono nel forum altri post a me sembra una cifra esagerata.
      Io in provincia di Varese solo RCA pago 119 €

rag49
      Partecipante

A pagina 2 di argomenti recenti c’è il post assicurazioni di 5 giorni fa

federmassimi
        Partecipante

Grazie

gi.ma
          Partecipante

Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
            🙂

federmassimi
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=355555]Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
              :)[/quote]
              Grazie mille, l’Agenzia che ho contattato è Allianz (l’ho trovata anche sul loro sito come agente di Roma). Mi sembra assurdo la cifr chiesta…stamattina contatto la segreteria.

Gens Orsina
              Partecipante

[quote=”federmassimi” post=355559][quote=”gi.ma” post=355555]Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
                :)[/quote]
                Grazie mille, l’Agenzia che ho contattato è Allianz (l’ho trovata anche sul loro sito come agente di Roma). Mi sembra assurdo la cifr chiesta…stamattina contatto la segreteria.[/quote]

To ho mandato un MP che può esserti utile. In bocca al lupo.

giove78
                Partecipante

è esagerata, ti hanno applicato una tariffa allianz “normale”, quindi senza convenzione, in provincia di reggio calabria mi avevano sparato una cifra del genere, poi col codice d’iscrizione al club si è abbassata a poco meno di 80€. Vedremo quest’anno…cmq insisti a far controllare meglio la tariffa, oppure cambia agenzia.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic