• Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

“Cook & Book” (Bruxelles – Brussel)
    Idea originale! :woohoo:

Attachments:
    • Fiat500_cookbook2.jpg
    • Fiat500_cookbook3.jpg
    500platinum
    Partecipante

Bellissimo,pensa che io vorrei ideare un Pub tutto cinquecentista.

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

Bellissimo,pensa che io vorrei ideare un Pub tutto cinquecentista.

Anche a me tempo fa mi era balenata l’idea di fare un locale tutto dedicato alla nostra mitica 500..
    L’avrei chiamato “Il Cinquecentista”. 😉

Luigi
    Partecipante

io tenpo fa volevo aprire una pizzeria arredata completamente con pezzi di fiat 500 :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

Graaaaandi queste idee!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉

Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉

Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:[/quote]
    Per quanto riguarda i franchising ho abbastanza esperienza e ti posso dire che ci vogliono molti dindi.
    Bisognerebbe istituire una società “Casa Madre”, iniziare il locale, tirarlo su con i fatturati ed espanderlo in tutta la penisola attraverso una pubblicità a tappeto.

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉

Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:[/quote]
    Per quanto riguarda i franchising ho abbastanza esperienza e ti posso dire che ci vogliono molti dindi.
    Bisognerebbe istituire una società “Casa Madre”, iniziare il locale, tirarlo su con i fatturati ed espanderlo in tutta la penisola attraverso una pubblicità a tappeto.[/quote]

Ok David allora lasciamo perdere il franchising perchè se no per vedere un pub in ognuna della nostre città ci facciamo vecchi,però un qualcosa di bello si potrebbe creare magari con un piccolo aiuto del club a livello publicitario.

Anonimo
    Ospite

In che modo intendi?

Luigi
    Partecipante

M’attizzano ste idee … un pensierino mo ce lo sto a’fffa’!!!!! Studiamo ragazzi studiamo ….. 😉

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

In che modo intendi?

Che magari il locale viene fatto a spese proprie e con le proprie idee e non in modo standard,però con una sorta di autorizzazione del Fiat 500 Club italia che certifica l’originalità e che tramite il sito e la rivista sponsorizzi i vari punti presenti in tutta italia.

Giacomo
    Partecipante

Complimenti per le idee non male davvero e belle le foto del locale!!!

Per le finanze di cui dispongo attualmente più che fare un locale dedicato alla 500 potrei fare un locale dentro la mia 500… riempio di ghiaccio il cofano davanti (sperando che non arrugginisca) e ci metto cedrata, gassosa, ginger e via con un locale di successo!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh:

P.S. se vi serve un barman.. 14 anni di carriera alle spalle…. anche acrobatico!! 😉

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]In che modo intendi?

Che magari il locale viene fatto a spese proprie e con le proprie idee e non in modo standard,però con una sorta di autorizzazione del Fiat 500 Club italia che certifica l’originalità e che tramite il sito e la rivista sponsorizzi i vari punti presenti in tutta italia.[/quote]
    Non sarebbe male ma il problema sono sempre i dindi iniziali e tutto il tempo da investire… 🙁

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Complimenti per le idee non male davvero e belle le foto del locale!!!

Per le finanze di cui dispongo attualmente più che fare un locale dedicato alla 500 potrei fare un locale dentro la mia 500… riempio di ghiaccio il cofano davanti (sperando che non arrugginisca) e ci metto cedrata, gassosa, ginger e via con un locale di successo!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh:

P.S. se vi serve un barman.. 14 anni di carriera alle spalle…. anche acrobatico!! 😉

ahahahah…..Una 500 barmobile non sarebbe male! Se poi fai anche freestyle sai la gente che non si attira!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.