Costruire Cruscotto

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Costruire Cruscotto

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/201019:40 da pillola86.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

ciao Pillola hai visto quello che ha Saver?? 😉

pillola86
      Partecipante

No, dove posso vederlo??

pillola86
        Partecipante

Ok, l’ho visto. Ma a me serve per una F. e vorrei provare a costruirlo io!!

velox
          Partecipante

allora dovresti vedere da qualche auto ricambista ci sono tanti accessori universali se intendi quelli 😉

pillola86
            Partecipante

Si infatti intendevo quello. e volevo sapere se c’era qualc1 del forum che si è gia cimentato in questa impresa

Anonimo

Prova a sentire Carlo, lui è sempre presente a quasi tutte le mostre scambio più rinomate d’Italia.
                Ha di tutto per le strumentazioni, sicuramente saprà darti dei consigli.

Carlo Bocca
                338/4923034
                carlo.bocca@poste.it
                Settimo Torinese (TO).

Attachments:
                • 200812175027_img347731.jpg
                • img_1246540211.jpg
                • PICT0012.JPG
                • PICT0020.JPG
                vittoriogianola
                Partecipante

David ha scritto:
                  [quote]Prova a sentire Carlo, lui è sempre presente a quasi tutte le mostre scambio più rinomate d’Italia.
                  Ha di tutto per le strumentazioni, sicuramente saprà darti dei consigli.

Carlo Bocca
                  338/4923034
                  carlo.bocca@poste.it
                  Settimo Torinese (TO).

Concordo con David,Carlo è il più onesto in tema di cruscotti,puoi trovarlo completo anche solo per 280€.

pillola86
                  Partecipante

Be’ 280€ non sarebbe male come prezzo…
                    grazie mille.. ora provo!
                    Anche se sicuramete ci sara’ piu gusto a farlo da soli che a comprarlo tutto fatto.

diggie
                    Partecipante

se te lo costruisci tu io posso darti un livello benzina per poco, ne ho tre (1 usato e due nuovi) ma solo due macchine 🙂

gi.ma
                      Partecipante

Se lo acquisti già pronto, oppure se lo assembli da solo ti consiglio di decidere prima il diametro degli strumenti principali; 80 o 100 mm. 😉

pillola86
                        Partecipante

Diggie grazie mille ma voglio trovarli tutti insieme. secondo me ci risparmio un po.
                          grazie gi.ma infatti ho visto gli strumenti della mini, quella a 7 elementi (sono proprio belli) e usare solo 4.
                          poi su internet c’è uno che fa il cruscotto su misura!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Costruire Cruscotto