CRICK ??

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni CRICK ??

• Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/03/201005:12 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

questo e della N , non so se nella D abbia la stessa posizione

Roberto
      Partecipante

Lato destro dell’auto, la D ha il serbatoio quadrato sulla sinistra non piatto come la N

Marcello
        Partecipante

Questo è il cofano della mia 500D ,in alcuni modelli di 500 ho visto 2 cinghie in altri una ????
          Io ho ancora il sacco in Juta però volevo sapere come sistemarlo nel cofano ?

Attachments:
          • tn_IMG_2508-20100323-2.JPG
          calimero
          Partecipante

dalle foto ne deduco che vada sul passaruota di destra

Bernie
            Partecipante

prova a vedere sul libretto di uso e manutenzione on line quante cinghie ha ed in che posizione deve essere messo: se atesta in giù o in su… 😉

Anonimo

Ciao Marcello 😉 penso che questa foto d’epoca possa esserti utile per chiarire qualche tuo dubbio. 😛

Marcello
                Partecipante

Andrè ha scritto:
                  [quote]

GRANDE Andrea x me e ORO colato ……immagazzino subito la foto e a buon rendere.

N.B. Vedete in questa foto di cinghiette ne erano 2

Bernie
                  Partecipante

grande Andrè…
                    sempre tanto d’aiuto!!!

Marcello
                    Partecipante

Bernie ha scritto:

prova a vedere sul libretto di uso e manutenzione on line quante cinghie ha ed in che posizione deve essere messo: se atesta in giù o in su… 😉

……..magari, se avessi un libretto uso e manutenzione ….però non c’è l’ho…..sigh 🙁 🙁 🙁

Marcello
                      Partecipante

yuuuuuuh….. :laugh: :laugh: :laugh: .messo il Crick .

Parliamo :

1) Il sacco di yuta era rovinatissimo è ho dovuto restaurarlo in questo modo….perlomeno con una stoffa in tinta.

2)all’interno del sacco il crick è stato messo con il piede verso la parte anteriore (è giusto così ????)

P.s. mi sono accorto dalle foto di Andrè che forse però va messo al contrario,noto che la rigonfiatura del manico è messa in avanti ??? :blink:

calimero
                        Partecipante

il libretto lo puoi consultare alla sinistra del sito 😉

Marcello
                          Partecipante

calimero ha scritto:

il libretto lo puoi consultare alla sinistra del sito 😉

Grande Kalimero……è da qui che si riconosce un vero veterano del Forum

😆 😆 😆 😆 😆

…….un omaggio

calimero
                            Partecipante

questa foto l’ho fatta quando ho portato a casa la mia 500L dallo scfascio

cocaddress
                              Partecipante

calimero ha scritto:
                                [quote]questa foto l’ho fatta quando ho portato a casa la mia 500L dallo scfascio

:laugh: :laugh: si effettivamente sembri molto felice :laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
                                Partecipante

come dice la sigla del cartone:
                                  “calimero calimero simpaticissimo pulcino sorridente”…. :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni CRICK ??