CRS e condizioni macchina

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni CRS e condizioni macchina

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/11/202020:19 da mimmof500.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rag49
    Partecipante

Nel 2019 ne ho chiesto due , uno per la 500 e uno per la 126. per ottenerli mi sono rivolto alla segreteria del nostro club che mi ha dato tutte le indicazioni per la procedura della pratica, prova a contattarla.
      Per quanto riguarda le condizioni della tua 500 ti richiederanno delle foto per valutazione, ma ti anticipo che devono rispettare l’originalità.

Gian56
      Partecipante

Ciao, sicuramente dovrai rimontare i tubolari sia anteriore che posteriori (le lame vanno bene quelle basta cambiare bulloni ed inserire i distanziali), perchè togliendoli variano le dimensioni della macchina cosa non tollerata; ho visto che hai l’alternatore se il motore è marcato 110F (blocco originale) non dovresti avere altri problemi, la macchina è molto bella.

rag49
        Partecipante

Infatti ASI richiede la foto del cofano motore e la foto del monoblocco dove è riportata la sigla del motore.

mimmof500
          Partecipante

Ciao Fanfulla, in attesa delle altre risposte, sarebbe bello se facessi una tua presentazione in sezione accoglienza in modo da poterci conoscere e darci il modo di darti il benvenuto nel forum…

Fanfulla73
            Partecipante

Grazie per le risposte, cercherò i tubolari e poi comincerò le pratiche.

mimmof500
              Partecipante

non lo so se ti fanno storie anche i carter motore in rosso…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni CRS e condizioni macchina