Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

• Questo topic ha 1,988 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202401:09 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 1,988 totali)
  • Autore
    Record Monza
    Partecipante

Vai di Giardiniera Autobianchi 😉

gi.ma
      Partecipante

Penso che stiamo perdendo il filo del discorso del topic, sarebbe meglio trattare argomenti che esulano dal restauro su altri topic o su nuove discussioni nelle sezioni adatte. grazie. 😉

Romano65
        Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!! Idee e visioni variegate… Che faremo?? Boh… Scusa Gi.MA per l’O.T. comunque permettici l’ultimo…
          Guardate ragazzi… Quasi piango…
          Che ne dite??
          http://www.msn.com/it-it/motori/notizie/il-concessionario-fiat-abbandonato-da-30-anni/ss-AAeYME1?ocid=mailsignoutmd

gi.ma
          Partecipante

Non ricordo dove, ma ne abbiamo parlato. 🙂

Romano65
            Partecipante

Ciao ragazzi… Oggi ritiriamo la nostra piccolina dal carrozziere…. Ripristinata la botta…
              per la sorellina penso che faremo parto gemellare davvero… una doppietta… D + Giardiniera….

Pietro_ne
              Partecipante

[quote=”Romano65″ post=250747]Ciao ragazzi… Oggi ritiriamo la nostra piccolina dal carrozziere…. Ripristinata la botta…
                per la sorellina penso che faremo parto gemellare davvero… una doppietta… D + Giardiniera….[/quote]

mi sento un pò … sensitivo… :laugh: :laugh: :laugh: 😉 😉

giova82
                Partecipante

Ciao romano complimenti al team e alla tua. Piccolina

giova82
                  Partecipante

Hai più scritto tutte le spese che hai avuto del restauro?

Romano65
                    Partecipante

Grazie per i complimenti ma non è ancora totalmente finita.. Per i conti pubblichiamo tutto alla fine… C’è da mettersi le mani nei capelli… saltati tutti i budget previsionali… Ma ci voleva…
                      🙁 🙁 [quote=”giova82″ post=250860]Hai più scritto tutte le spese che hai avuto del restauro?[/quote]

Romano65
                      Partecipante

Ciao ragazzi.. Una Giardiniera del 62 in discrete condizini, funzionante a circa 2.000 euro che ne pensate?? Può essere un affare?

meury
                        Partecipante

Prendila se puoi…
                          Ancora su base Fiat :woohoo:

gi.ma
                          Partecipante

[quote=”Romano65″ post=250865]Ciao ragazzi.. Una Giardiniera del 62 in discrete condizini, funzionante a circa 2.000 euro che ne pensate?? Può essere un affare?[/quote]

In questo topic?

giova82
                            Partecipante

Secondo me ti conviene che porti con te un carrozzaio e valuti quello che ti dice!per non trovarti sorprese quando inizierai il restauro.

Romano65
                              Partecipante

[quote=”gi.ma” post=250875][quote=”Romano65″ post=250865]Ciao ragazzi.. Una Giardiniera del 62 in discrete condizini, funzionante a circa 2.000 euro che ne pensate?? Può essere un affare?[/quote]

In questo topic?[/quote]

Scusa Gi.ma…

Ma se voglio condividere la ricerca con gli amici del Forum cosa devo fare? Mi dai un consiglio? Apro Topic? Dove’ Come lo chiamo?

Romano65
                                Partecipante

[quote=”meury” post=250872]Prendila se puoi…
                                  Ancora su base Fiat :woohoo:[/quote]

Cosa significa ancora su base Fiat? E’ meglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 1,988 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”