Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

• Questo topic ha 1,988 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202401:09 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,988 totali)
  • Autore
    Romano65
    Partecipante

Il tuo consiglio è assolutamente saggio… I colori originali sono da immortalare… Quindi stato su uno di quelli… Io la prendo perché nata come sfida sta diventando passione ora che la mia cinque non é ancora arrivata e si sta godendo ancora il sole del Salento.. Rimarrà in famiglia!!
      Intanto faccio qualche domanda qui e la…
      I baffetti anteriori???? Vedo molte del 65 che non li hanno come di fa a capire se la mia deve averli o no??????
      Grazie..

meury
      Partecipante

La tua 5oo dovrebbe montare questo se non erro con i baffi in alluminio

baffoD.jpg
        Immagine presa in rete

Andrea.Effe1965
        Partecipante

deve avere il muso col foro al centro per il clacson e lo stemma coi baffi in alluminio…….

Romano65
          Partecipante

RAGAZZI CI SIAMOOOO…
            Finalmente PICCOLINA è partita ieri da Lecce verso il nord.. Il trasportatore mi comunica che Lunedì arriverà da noi!!, Siamo tutti eccitati…. La signora Valentina, precedente proprietaria mi invierà le foto della partenza, del carico sulla bis arca e delle lacrime di distacco… Valentina con l’aiuto dei miei amici del Club (e un mezzo miracolo)… PIcCOLINA tornerà a risplendere come quando all’inizio del 1965 uscì dalla catena di montaggio…
            Ragazzi aiutooooo come faccio??.?

Andrea.Effe1965
            Partecipante

Come fai? Semplice: con amore, passione, voglia e…………facci vedere tante foto che vedrai arriveranno tonnellate di consigli……

Romano65
              Partecipante

Ragazzi ci siamoooooooo!!!!!!!
                La nostra otto bulloni dell’aprile 1965 è partita stamani da Lecce! Direzione Nord Italia!!!
                Eccovi le foto della partenza!!!!
                oddio che fiancata qui ci vuole un miracolo!!! Ma siamo proprio sicuri??? Bohhhh….

20140910_164928.jpg

20140910_165256.jpg

Romano65
                Partecipante

ragazzi non riesco a postar le immagini… mi dite perché????

drago500
                  Partecipante

Hai provato a ridurle?
                    Max 500 KB in jpg
                    🙂

gi.ma
                    Partecipante

Le immagini mi sembra ci siano, devi solo cliccare nel tasto inserisci. 😉
                      Vado a farlo io. 😉

Romano65
                      Partecipante

Sono tutte 2/3 MB ma il programma non le riduce automaticamente ad anteprima??

gi.ma
                        Partecipante

La riduzione automatica è da qualche tempo che non va, impiega troppo tempo e non si riesce a caricarle, dovresti ridurle a circa 500 Kb. 😉

Romano65
                          Partecipante

Ciao Ragazzi!!!! Finalmente eccola!!! La nostra PICCOLINA!!!!
                            E’ arrivata stamani alle 7 dopo un lungo viaggio… Siamo subito emozionatissimi, aiutiamo a scaricarla dalla bisarca, paghiamo il trasportatore e poi…..
                            Ci rendiamo conto veramente di come è conciata…… ODDIOOOOOO!!!!! MA COME FACCIAMO???
                            Come detto nel nostro Topic la nostra esperienza è vicina allo zero, abbiamo tanta voglia tanto amore ma dobbiamo cominciare da zero… Si ma da dove??
                            Aiutateci ragazzi qui ci dicono tutti i nostri amici parenti e serpenti che è meglio che la buttiamo…. Ma noi insistiamo! Non ci interessa quanto costerà vogliamo questa sfida… ora, diteci davvero il vostro pensiero.. Lo facciamo?????
                            Ci suggerite una scaletta da seguire?? Per ora oggi ci mettiamo a lavarla con tutti i disinfettanti possibili… Ha fatto da pollaio e casa per topolini per anni… Guardate voi stessi….

foto37.JPG

foto.JPG

foto12.JPG

foto13.JPG

foto14.JPG

foto15.JPG

foto16.JPG

Romano65
                            Partecipante

Eccone altre…. Non possiamo demotivarci aiutateci a tener su il morale….
                              foto1.JPG

foto21.JPG

foto22.JPG

foto23.JPG

foto24.JPG

foto25.JPG

foto26.JPG

foto27.JPG

meury
                              Partecipante

ne ho viste di peggio… :laugh:
                                hai due super aiutanti forza e coraggio… 🙂
                                inizia a smontare e catalogare ehhh non buttare via nulla neanche quello che si rompe B)

Romano65
                                Partecipante

Ed altre ancora….

foto2.JPG

foto31.JPG

foto33.JPG

foto34.JPG

foto35.JPG

foto41.JPG

foto36.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,988 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”