Debutto in società

Forum Le nostre 500 Debutto in società

• Questo topic ha 279 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/01/202412:38 da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 279 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Ah fosse ancora vivo mio cognato – per me più di un fratello – potrebbe tradurmi le tante sfumature della Gens Ferrarese e Drago e Williams non potrebbero lanciarsi messaggi criptati :laugh: Era un ferrarese doc nato nel 1926 e mi ha raccontato tanti episodi della Ferrara di quando era ragazzo.

williams
      Partecipante

Beh. Te li svelo io….al muntagnon (Il montagnone) è un famoso perché così parcheggia per andare in centro e devi fare una salita per arrivarci. La Monte….dison è una famosa industria chimica, via Monte bello è una via di Ferrara. Sono i famosi 3 Monti ferraresi. Via Mortara….Beh. c’è l’obitorio, ma già il nome era tutto un programma :laugh:

drago500
        Partecipante

Ebbene sì, da una città con una altitudine di 9 m.s.l.m. cosa vuoi pretendere?
          Una minima salita per noi gente di pianura è una MONTAGNA :laugh: :laugh: :laugh:

Alla fine però oggi invece di avventurarmi in giro per i monti ho preferito dare una bella lavata e relativa passata di cera alla Rossa.

🙂

Attachments:
          • P9020004-Copia.JPG
          drago500
          Partecipante

Primo giro del 2020……………………………e le tedesche mute!!! :laugh: :laugh: :laugh:

P1050001.JPG

🙂

drago500
            Partecipante

Per festeggiare il mio compleanno gita in 500 con famiglia e un nutrito gruppo di amici cinquecentisti.

Il termine “nutrito” non è stato scelto a caso… :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Attachments:
              • 1_2020-09-13.JPG
              • 2_2020-09-13.JPG
              • 3_2020-09-13.JPG
              rag49
              Partecipante

Tantissimi auguri di buon compleanno in buona Compagnia.

williams
                Partecipante

[quote=”drago500″ post=365103]Per festeggiare il mio compleanno gita in 500 con famiglia e un nutrito gruppo di amici cinquecentisti.

Dove sei andato di bello?

:)[/quote]

drago500
                  Partecipante

Con il gruppo di Armando e Lucia siamo andati ad Albarella, isola privata nella zona del Delta del Po.

🙂

williams
                    Partecipante

Ah. Bello. Bravissimo Ale.

Andrea.Effe1965
                      Partecipante

[quote=”drago500″ post=365103]Per festeggiare il mio compleanno gita in 500 con famiglia e un nutrito gruppo di amici cinquecentisti.

:)[/quote]

Me lo sono perso ti chiedo scusa……… auguri in ritardo…..

drago500
                        Partecipante

Grazie Andrea!

🙂

drago500
                          Partecipante

E’ passato veramente tanto tempo dal mio ultimo post in questa discussione.
                            In tutto questo tempo ho dedicato parecchie attenzioni alla Grigia, ma la Rossa è ed è sempre stata nel mio corazòn :laugh: :laugh: :laugh:
                            E’ sempre stata coccolata e custodita, ma non essendoci novità di rilievo non ho più scritto nulla.

Beh, oggi ho una news da mostrarvi, ho cambiato volante.

Nulla di eccezionale, ma siccome lo stavo cercando da tempo è per me un piacere potervelo mostrare.

E’ un volante

che ho sempre ritenuto affascinante, rivestito in pelle traforata, con le razze che “abbracciano” la corona e danno un tocco di sportività al cruscotto mi è sempre piaciuto, ma come molti di voi sanno è di difficile reperibilità.
                            Mi è capitata l’occasione di acquistarne uno, in buone condizioni e di diametro 36 cm., ad un prezzo ottimo, quindi eccolo qua:

Sono davvero molto soddisfatto.

Chiudo questo aggiornamento, ma non prima di aver ringraziato pubblicamente Andrea, il nostro nocciolinaabarth, che gentilissimamente si è offerto di realizzarmi l’anello adattatore per poter montare il volante (che ha una foratura particolare con un interasse di 78 mm.) sul mio vecchio mozzo.
                            Lo ringrazio tanto anche per i consigli che mi ha dato, è davvero un caro amico.

🙂

Attachments:
                            • a2_2022-06-09.JPG
                            • a1_2022-06-09.JPG
                            • a4_2022-06-09.JPG
                            • a3_2022-06-09.JPG
                            Ale74Pc
                            Partecipante

Hey! Che aggiornamento :like
                              Un volante dall’estetica audace e volendo, poco convenzionale.
                              Un tocco di unicità 😉

Fufu
                              Partecipante

Ehi Ale che meraviglia!! Complimenti vivissimi, è fantastico!

:like

cb73
                                Partecipante

Bellissimo volante e bellissimo poter rivedere aggiornato questo topic .
                                  Grazie Drago :like :like

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 279 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Debutto in società