Debutto in società

Forum Le nostre 500 Debutto in società

• Questo topic ha 279 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/01/202412:38 da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 279 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Orgoglio italiano (e amici con youngtimer) :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

jonatan
      Partecipante

Fa sicuramente la sua figura!!!

gi.ma
        Partecipante

La rossa ha carattere. 😉

aliecla
          Partecipante

Incuriosito dall’avatar, mi sono goduto tutto il topic, sono rimasto affascinato soprattutto dalle immagini… come mi aspettavo, 500 deliziosa, elegante, curatissima, stupenda! 🙂
            Mi piace tutto, più che mai gli interni, sono spettacolari!

Complimentissimi!
            Claudio

drago500
            Partecipante

Grazie mille,troppo buono :blush:

Sono contento che ti piaccia.

🙂

dandy
              Partecipante

E’ proprio uno spettacolo.? Complimenti !!

drago500
                Partecipante

Grazie mille,sono contento che ti piaccia.
                  🙂

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

In questo caso si dice “macchina spettacolare………peccato il proprietario” :whistle: :whistle: 😆 😆

drago500
                    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
                      Grazie caro……

🙂

Daderace
                      Partecipante

Complimenti, ottimo lavoro e ottima personalizzazione. Fatta con gusto e stile retrò. Se mi posso permettere, gli manca solo un pochino di pepe sotto il cofano :laugh: , nulla di esuberante, ma qualcosa che invogli gli appassionati a sbirciare attorno all’apertura del cofano :laugh: :laugh: :laugh:
                        Comunque bravo, bel risultato.

drago500
                        Partecipante

Grazie per i complimenti Davide, sei andato a rispolverare questo vecchio topic!!! 🙂
                          Pur essendo una rapida R la rossa non è fulminea, è in configurazione completamente originale tranne la marmitta, con perfino il 24 di carburatore.
                          Nonostante la mia combriccola ferrarese sia composta da persone che sanno dove mettere le mani (Scintilla operava sulle auto da rally negli anni 70 ed è stato uno dei più abili carburatoristi della mia zona, Succi di recente lo avete letto su Automobilismo d’Epoca per la sua 850 2000cc. e Mirko Magri con suo padre preparano auto da decenni) ho preferito avere la garanzia di una buona affidabilità, cosa che solo un motore originale può dare.
                          Non avendo competenze meccaniche fini come i personaggi sopra citati e gironzolando parecchio (circa 10000 chilometri all’ anno) preferisco andare “piano ma lontano”.

🙂

Daderace
                          Partecipante

Bè, se è l’affidabilità il tuo parametro principale, puoi chiudere un motore in configurazione 650cc con carburatore da 28 e se proprio ti vuoi buttare via, finisci di condire tutto con una camme un filo più prestante. Ma anche con una camme 126, otterresti un motore che non và più alla fine, ma con un po di brio in più. La fortuna della 500 è il peso, ridotto, che fa si che anche una piccola variazione di potenza sia avvertibile… Poi con questo non voglio convincerti! :laugh: L’importante è che tu sia soddisfatto della tua piccola, e se ti soddisfa così, cancella pure tutto ciò che ti ho scritto dalla mente! :laugh: :laugh: :laugh:
                            Comunque rinnovo i complimenti 🙂

nocciolinaabarth
                            Partecipante

Finalmente anche io guardo la tua Bellissima 500 e la “B” maiuscola non è a caso, è davvero molto ben curata..

drago500
                              Partecipante

WOW :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sono davvero contento che ti piaccia la mia rossina, sono ancora più contento del fatto che tu abbia cercato e trovato questo topic.
                                Grazie per aver espresso la tua opinione sulla mia 500.
                                A distanza di anni questa è ancora una enorme soddisfazione per tutto il lavoro fatto:

http://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/161310-il-restauro-di-bimba?limitstart=0#161310

Grazie.

🙂

Helene
                                Partecipante

Ciao Drago ma che bellaaaa !!! E poi rossaaaaa…..scintillante . Complimenti !

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 279 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Debutto in società