Debutto in società

Forum Le nostre 500 Debutto in società

• Questo topic ha 279 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/01/202412:38 da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 279 totali)
  • Autore
    nocciolinaabarth
    Partecipante

Letto tutto, ottimo restauro..Bè mi sembrava doveroso venire a cercare la tua 500 visto che ogni volta che pubblico una foto della mia o chiedo un aiuto tu sei uno dei primi che risponde e aiuta con consigli utili.. e poi in oltre guardando le foto mi sembra di aver riconosciuto qualche strada, io sono di torino ma ho un cugino che abita a codigoro (FE) e sono andato a trovarlo questa estate dopo anni e mi sembra propio di essere passato da quelle parti una sera

drago500
      Partecipante

Ciao Helene, ma che nome corto hai :laugh: :laugh: :laugh:
        Sono contento che il tuo nick sia a posto e che ti piaccia la mia rossa.
        Come ho scritto poco fa, è il risultato di un grosso lavoro, la mia piccoletta era veramente messa male, ma al cuor non si comanda, è in famiglia da troppo tempo……….

🙂

drago500
        Partecipante

[quote=”nocciolinaabarth” post=256704]Letto tutto, ottimo restauro..Bè mi sembrava doveroso venire a cercare la tua 500 visto che ogni volta che pubblico una foto della mia o chiedo un aiuto tu sei uno dei primi che risponde e aiuta con consigli utili.. e poi in oltre guardando le foto mi sembra di aver riconosciuto qualche strada, io sono di torino ma ho un cugino che abita a codigoro (FE) e sono andato a trovarlo questa estate dopo anni e mi sembra propio di essere passato da quelle parti una sera[/quote]

Quando ti ricapiterà di passare da queste parti fammi un fischio.
          🙂

nocciolinaabarth
          Partecipante

certamente sarà fatto 🙂

Helene
            Partecipante

Ciao Drago, a Te voglio dire grazie infinite per il tuo aiuto ! GRAZIE ancora.

A TUTTI gli altri… non ho altre parole che dirvi 🙂 B R A V I S S I M I 🙂 seguo senza commentare i vari passaggi dei vostri restauri… Mamma mia ma quanto siete B R A V I !!!!!
              Però non valeeeee….. e no…. io con la mia Ferrarina ” Normale ” stono vicino ai vostri BOLIDI… Per non parlare delle velocità…
              No dai, complimenti davvero… vedo una passione sfrenata in tutti voi nel restauro di queste meraviglie…
              Andate avanti che io vi seguo in silenzio…
              Mi sto chiedendo…. Ma non è che il colore rosso della mia sia come questo ultimo Rosso Medio… Fa sempre parte dei colori Fiat ?
              Anch’io l’ho comperata già Rossa…. ma credo che il colore originale fosse un colore chiaro…. visto che ha i sedili Rossi e bianchi originali…

Buon lavoro a tutti siete bravissimi complimenti !!

[quote=”drago500″ post=256705]Ciao Helene, ma che nome corto hai :laugh: :laugh: :laugh:
              Sono contento che il tuo nick sia a posto e che ti piaccia la mia rossa.
              Come ho scritto poco fa, è il risultato di un grosso lavoro, la mia piccoletta era veramente messa male, ma al cuor non si comanda, è in famiglia da troppo tempo……….

:)[/quote]

drago500
              Partecipante

Come ti ho scritto in un Messaggio Privato (che ancora non hai letto 🙂 ), la mia 500 è esteticamente rivisitata ma di motore è una R originale, con un motore completamente revisionato ma originale.
                Il colore è della gamma Fiat ma non della 500, è un Rosso Fiat 116 A, molto simile al 115 che faceva parte della gamma colori prevista per la Fiat 500.
                Hai scritto di aver visto tanta Passione in me e in tanti altri amici del Forum, vero, è il collante magico di questa Piazza virtuale, che ci tiene uniti a parlare di questa piccola auto.
                🙂

Helene
                Partecipante

Drago…. vedi la foto ( Avatar ) della mia macchinina qui sul Forum… con i fiori gialli ?? Alla fine è rimasta in memoria questa fotografia della 500 con la mascherina sbagliata… Volevo cambiarla con quella ” Famosa che hai ridimensionato tu… Come cacchio faccio a sostituirla ?

drago500
                  Partecipante

La cosa strana è che se si entra nel tuo profilo si vede quella in allestimento MM, quella che volevi tu.
                    Segnala questa anomalia in questo topic:

http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/242180-nuovo-sito-forum?limitstart=0#242249

Sicuramente sarà risolta.

francesco.4497
                    Partecipante

Complimenti ottimo debutto :woohoo:

drago500
                      Partecipante

Stasera solo 500 rosse, quindi:

red.jpg

🙂

Helene
                        Partecipante

Appunto cavolo non si cambia nemmeno a volerlo… ho provato un sacco di volte… ricordi l’altra sera che te ne parlavo ?? Bohhhh Mistero…..
                          Grazie del link… adesso provo ! Buon fine serata !
                          [quote=”drago500″ post=256721]La cosa strana è che se si entra nel tuo profilo si vede quella in allestimento MM, quella che volevi tu.
                          Segnala questa anomalia in questo topic:

http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/242180-nuovo-sito-forum?limitstart=0#242249

Sicuramente sarà risolta.[/quote]

tona.luciano
                          Partecipante

E’ il caso di dire un drago di restauro, molto accurato e particolare le scelte, io mi limito a tirare di lucido, a breve sarò di debutto….complimenTona……..e buon anno…..

[quote=”drago500″ post=202869]Ciao a tutti,
                            dopo tanti mesi di lavoro posso finalmente mostrarvi le prime immagini di Bimba,ritirata ieri sera al termine di un lungo restauro.
                            Spero vi piaccia.
                            🙂

🙂
                            p.s.
                            se qualcuno fosse interessato al restauro:
                            http://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/161310-il-restauro-di-bimba%5B/quote%5D

drago500
                            Partecipante

Grazie Luciano, apprezzo molto i tuoi complimenti, ho appena visto le foto della tua bella “farfallina”, ogni restauro è un lavoro a sè, la tua decisione di restaurare preservando tutto il possibile è condivisibilissima visto la particolarità della macchina.

🙂

dr.zaius
                              Partecipante

Se vuoi un po’ di brio lasciando il motore originale metti il carburatore 28 della 126, sembra un’altra auto poi..
                                Diventa molto più gestibile anche nel traffico
                                😉

williams
                                Partecipante

allora drago…parliamoci chiaro…..è da l’anno scorso che te lo dico, adesso te lo dicono anche gli altri! monta sto 28!!!!!! 🙂 se no proporrò agli altri moderatori di bannarti a vita dal forum! quando ripassi a trovarmi ti do il mio da provare poi mi dici! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 279 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Debutto in società