Depliant: commenti, proposte, richieste

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Depliant: commenti, proposte, richieste

• Questo topic ha 38 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/05/201310:05 da gi.ma.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Atargatis500R
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=173602]Bravissima Atargatis!!!
      Però mi dispiace un pò la sua assenza in notizie e curiosità ;)[/quote]

grazie 🙂
      ho lasciato un po’ il topic “Notizie e Curiosità” perchè mi sono resa conto che forse ero troppo invadente a pubblicare sempre io….ed è bello che tutti vi partecipino con le loro curiosità che trovano in rete 🙂

gi.ma
      Partecipante

Molto interessante il depliant della L. 😉

Sal
        Partecipante

Grazie a tutti per l’ottimo lavoro 🙂 🙂

gi.ma
          Partecipante

Oggi é stato postato il depliant della Giardiniera Moretti a trazione anteriore, vettura di cui abbiamo parlato qualche mese fa e che per le sue particolarità, meriterebbe un bel topic. 😉

maxeliano
            Partecipante

Hai ragione gi.ma, e sarebbe stupendo poter seguire il restauro di quest’auto così rara! 😀 😉

Sal
              Partecipante

[quote=”maxeliano” post=174229]Hai ragione gi.ma, e sarebbe stupendo poter seguire il restauro di quest’auto così rara! 😀 ;)[/quote]

[color=#008800][i]Per ogni cosa c’è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
                C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
                ……..
                un tempo per demolire e un tempo per costruire.
                ……..
                Mi sono accorto che nulla c’è di meglio per l’uomo che godere delle sue opere,
                perché questa è la sua sorte.
                Chi potrà infatti condurlo a vedere ciò che avverrà dopo di lui?[/i]
                (Ecclesiaste 3) [/color]

Sal
                Partecipante

[quote=”gi.ma” post=174228]Oggi é stato postato il depliant della Giardiniera Moretti a trazione anteriore, vettura di cui abbiamo parlato qualche mese fa e che per le sue particolarità, meriterebbe un bel topic. ;)[/quote]
                  Ricordavo che ne aveva aperto uno Calimero e ci ho messo un po’ a trovarlo 🙂
                  http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/16-movies-and-pics/118101-moretti-furgone–su-base-fiat-500-n

gi.ma
                  Partecipante

Vado subito a leggerlo, grazie. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Depliant: commenti, proposte, richieste