Vabbรจ non penso che nessuno ti dica nulla niente…comunque…ssss ho capito cos’รจ hai giร scritto una volta che “M”..acchina รจ, anzi forse l’hai gร detto “3” volte…hi hi hi sssss!! ๐
Nonรฒ, quella “M”acchina che dici tu l’ho venduta. ๐
Posso solo dare un indiSSio…. ๐
E’ una maghena moLLto veLLoce! ๐
Indovina indovinello…. :laugh:
Qualcuno sa se c’รจ qualche raduno domenica prossima? Verrebbe da dire “siamo alle solite” il week-end scorso c’era troppo questo niente bah ๐
Avete risposto in 3 ma in pratica รจ come non l’abbiate fatto :angry: ripeto la domanda? Trovato raduno per domani. Dintorni Lago Maggiore.Grazie ugualmente.
David ha scritto:
[quote]Nonรฒ, quella “M”acchina che dici tu l’ho venduta. ๐
Posso solo dare un indiSSio…. ๐
E’ una maghena moLLto veLLoce! ๐
Indovina indovinello…. :laugh:
Azz che alettone… allora quello che hanno visto vicino a Torino non era un U.F.O. …. eri tu!!!
Cmq mi pare che raduni questo weekend non ce ne siano…
Mamma mia che ala!! Ma quella foto l’hai fatta a Malpensa o Linate??????
Adesso sono curioso voglio sapere che รจ, o mi mandi un “mp” o meglio metti la stessa foto nella discussione “Indovinello” e….parte la gara!!!
Poi l’avete trovato un raduno per ieri???
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente allโestero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione allโestero, con la sola quota di 48,00โฌ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.