dopo la presentazione ecco le foto

Forum Le nostre 500 dopo la presentazione ecco le foto

• Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/08/201221:41 da jgmontano.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    danilo t.
    Partecipante

SDC12910.JPG

Tuarregh
      Partecipante

Complimenti molto bella e con quel pizzico di originalità che non guasta proprio.

danilo t.
        Partecipante

😉 grazie ma ti assicuro che dal vivo è molto più brutta… :laugh: c’è ancora molto da fare, ho rifatto per primo il motore per goderla subito, infatti sabato sarò al mio 2° raduno… la carrozzeria e gli interni sono messi maluccio, cercherò nel più breve tempo possibile di prenotare dal chirurgo e l’ estetista… :silly:

Domenico Nuova500
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Bella complimenti. B)
            animaz-500_2012-07-10.gif

Bernie
            Partecipante

Ciao Danilo… complimenti per la tua bella 5ina… sportiveggiante quel tanto che basta…
              Molto molto molto bella!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

meury
              Partecipante

bella…. la nuova coppa spicca e si fa notare 🙂 🙂 🙂

gi.ma
                Partecipante

[quote=”danilo t.” post=149723];) grazie ma ti assicuro che dal vivo è molto più brutta… :laugh: c’è ancora molto da fare, ho rifatto per primo il motore per goderla subito, infatti sabato sarò al mio 2° raduno… la carrozzeria e gli interni sono messi maluccio, cercherò nel più breve tempo possibile di prenotare dal chirurgo e l’ estetista… :silly:[/quote]

Vedrai Danilo, che piano piano te la tiri su come piace a te. 😉

danilo t.
                  Partecipante

grazie tante a tutti per i complimenti e l’ incoraggiamento!comunque anche così conciata è pur sempre una mitica 500 e finalmente dopo 22 anni di desiderio ora è realtà!!! :silly:

Anonimo

Bella, complimenti!thumbsup_2012-07-11.gif

calimero
                      Partecipante

bella!!!! sembra in ottima forma, ma la sezione giusta e questa B) B) http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/28-le-nostre-500

fabio. n
                        Partecipante

Bella la 5ina,e se racconta i suoi anni,è ancora piu bella 😉

meury
                          Partecipante

ho spostato la discussione…. questa è la giusta sezione 🙂 🙂 🙂

pamau
                            Partecipante

Complimenti,già così fa la sua bella figura figuriamoci dopo il chirurgo estetico
                              😉 😉
                              comunque chi va piano va lontano questo per dire fai le cose con calma e il risultato sarà ottimale,un saluto anche dalla Miss che è sempre affascinata
                              dalle sue amiche un po pepate. 🙂 🙂

Fiat500_animatedicon1_2012-07-14.gif

Mercer
                              Partecipante

o sei un bravissimo fotografo o l’auto non è ridotta malissimo!! 🙂 🙂 dalle foto mi sembra molto bella!

danilo t.
                                Partecipante

[quote=”Mercer” post=152712]o sei un bravissimo fotografo o l’auto non è ridotta malissimo!! 🙂 🙂 dalle foto mi sembra molto bella![/quote] la prima ke hai detto… :laugh: 😉 grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 dopo la presentazione ecco le foto