Dove poter restaurare la mia 500 nei pressi di Messina

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Dove poter restaurare la mia 500 nei pressi di Messina

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/202101:59 da Lightburner74.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lightburner74
    Partecipante

Ciao e benvenuto, sei al tuo primo messaggio vedo, non ti sei presentato nell’apposita sezione.
      Comunque io sono della provincia alta di Catania , quasi in zona Giardini Naxos , ci sono dei buoni fornitori di interni nella zona del Ragusano, non metto nessun nome qui per rispetto del regolamento.
      Per quanto riguarda la carrozzeria è messa cosi male?

DGLGBGMLM
      Partecipante

Piacere, Daniele. Purtroppo non sapevo ci si dovesse presentare e che ci fosse anche un’apposita sezione. Grazie innanzitutto per la risposta…
        Non sta messa molto male per la carrozzeria, c’è per qualche parte, anche se non particolarmente rilevante, arrugginita qua e là, dei graffi e delle zone con la vernice gonfiata, come ci fossero delle bolle. Però sono delle zone non di considerevoli dimensioni. E andrebbe fatta una lucidatura. La zona messa peggio è il vano motore; lì andrebbe fatto qualche lavoro in più…

DGLGBGMLM
        Partecipante

Piacere, Daniele. Purtroppo non sapevo ci si dovesse presentare e che ci fosse anche un’apposita sezione. Grazie innanzitutto per la risposta…
          Non sta messa molto male per la carrozzeria, c’è per qualche parte, anche se non particolarmente rilevante, arrugginita qua e là, dei graffi e delle zone con la vernice gonfiata, come ci fossero delle bolle. Però sono delle zone non di considerevoli dimensioni. E andrebbe fatta una lucidatura. La zona messa peggio è il vano motore; lì andrebbe fatto qualche lavoro in più…

DGLGBGMLM
          Partecipante

DGLGBGMLM
            Partecipante

cb73
              Partecipante

Ciao Daniele , eccoti il link dove potrai tranquillamente fare la tua presentazione
                È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per sapere qualcosa di più di te e della passione per la 500 .
                https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
                Ringrazio anche Vincenzo per l’intervento molto corretto .
                Per regolamento , non si possono fare nomi di aziende e o ditte , puoi però provare a consultare l’elenco del punto amico, magari trovi ciò che cerchi nella tua zona .
                Altra cosa , postaci qualche foto della 500 e dei suoi punti dolenti , potremmo così darti consigli .;) 😉

Lightburner74
                Partecipante

Ciao Daniele per togliere qualche bozza e lucidarla se hai un po’ di manualita, diciamo a specchio come la mia posso aiutarti , ecco la mia , ancora devo fare qualche lavoro.
                  Alteahttps://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/252539-fiat-500-l-del-72-vi-presento-altea

Per la zona motore qualcosa ci si inventa senza tirarlo giù, oppure visto che siamo per così dire vicini, non esitare a chiedere….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Dove poter restaurare la mia 500 nei pressi di Messina