Dove trovare “La Guida” ??

Forum Annunci generici Dove trovare “La Guida” ??

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/05/201002:03 da andrea.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Ciao Marcello.
      Io ho appena comprato “FIAT 500 GUIDA AL RESTAURO” e l’ho trovato da Feltrinelli…..
      Hai provato lì??? 😉

calimero
      Partecipante

com’è quella guida ? è un prodotto valido?

Bernie
        Partecipante

sembra proprio di si…
          è una guida passo passo nello smontaggio e nel rimontaggio della 5 dopo la verniciatura… non l’ho ancora letto tutto, ma l’unica pecca secondo me è che non specifica le marche dei vari componenti (ad esempio Altissimo per i fari, cavis per i tubi ecc…) quindi non la consiglierei a chi volesse la targa oro…
          per il resto invece è perfetta: specifica in ogni minimo dettaglio come operare… anche nel restauro del motore! 😉

calimero
          Partecipante

la prenderò 😉 😉

Bernie
            Partecipante

😉 😉
              per quanto riguarda la domanda di Marcello, hai provato a chiamare il club??? se non mi sbaglio lo vendono. tramite il book shop…
              http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=75&Itemid=91
              :huh:

Anonimo

Il libro della GUIDA AL RESTAURO ce l’ho anch’io, è utile per apprendere alcuni trucchetti di smontaggio e montaggio componenti senza farti smadonnare troppo… 🙂

andrea
                Partecipante

io l’ho comprata ad automotoretro da questa libreria che vende anche on-line
                  http://www.libreriadellautomobile.it/

Marcello
                  Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Grazzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:silly: :side: :silly: :side: :silly:

Roberto
                    Partecipante

Scusa Marcello ma stai cercando la “Guida al restauro” dove si vede come si smonta la 500 o il libro di Sannia, http://www.fiatfuoriserie.it/Libri/500guide/theguide/500guide_i.htm questo?
                      Il primo come detto è una sorta di book fotografico di uno smontaggio… a mio parere molto lacunoso, ti dici come smontare… ma non come rimontare e non ti spiega i particolari, l’altro è una Guida ai vari modelli con i dati tecnici, differenze, particolari, ecc, pur con alcuni errori dovuti alle innumerevoli varianti.
                      ciao

andrea
                      Partecipante

per rimontarla basta che leggi partendo dal fondo con la testa in giu

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Dove trovare “La Guida” ??