drago500

Forum Community Accoglienza drago500

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 23/07/202507:51 da Mycar69.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao a tutti,

dopo quasi 20000 post e tredici anni di Forum รจ giunta l’ora di ripresentarsi.

drago500, appassionato, curioso, chiacchierone, rompiballe cinquecentista da Ferrara.

Proprietario di due Fiat 500, la Rossa, parte integrante (e borbottante) della famiglia dal 1990 e la Grigia, trovatella scoperta in stato di abbandono in un garage nel 2018 e rimessa in strada.

Maniaco ed accumulatore seriale di fendinebbia e accessori, sempre alla ricerca di curiositร  legate al mondo della piccola bicilindrica, potrei scrivere un libro…..anzi no, fatto!

Un saluto a voi.

Fabio7824
      Partecipante

Ciao Ale e io sono qui a darti il ribenvenuto anche se ci conosciamo giร  anche se solo via forum

drago500
        Partecipante
        Partecipante

Grazie Fabio, รจ comunque un buon pretesto per salutarci.

Gens Orsina
          Partecipante

Egregio Signor Drago500,

รจ un piacere ritrovarla su Forum. So che ha attraversato un brutto periodo per via di uno stalker che le ha rovinato tre anni di vita con la sua ingombrante quotidiana presenza, compresi i sabati le domeniche e le feste comandate. Orsรน, coraggio, รจ ormai acqua passata le auguro ogni bene perchรฉ, da quel poco che la conosco, la giudico persona veramente speciale. Tuttavia, se il fenomeno dovesse ripresentarsi, non esiti a contattarmi, cercherรฒ in ogni modo di aiutarla, magari venendo di persona a Ferrara se lo vuole.

Mi consenta di inviarle un abbraccio affettuoso e sincero,

Lo stalker (pardon Giovanni)

Truvlino
            Moderatore

Ciao Alessandro,ย  tutto vero ciรฒ che scrivi ma sostituirei il termine “maniaco accumulatore ” con GRANDE ESPERTO.

drago500
              Partecipante
              Partecipante

Ciao Giuliano, allora facciamo cosรฌ “MANIACO ACCUMULATORE e inguaribile curioso”.

E’ un piacere ritrovarsi anche qui.

Ale74Pc
                Moderatore

Alessandro รจ un vero e proprio veterano del Forum, un punto di riferimento per tutti.

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di conoscerti di persona…

(colpa soltanto mia ๐Ÿซค )

Verranno certamente tempi migliori ๐Ÿ˜‰

riccardo.rabassini@gmail.com
                  Partecipante

Ciao Alessandro, ben ritrovato nel forum. E’ stato un piacere conoscerti a Garlenda in occasione della presentazione del libro, sarebbe ancora piรน bello ritrovarti lรฌ con una delle tue 500, ricca di rari accessori, a sfilare in corteo insieme a noi. Ci delizierai della tua presenza?

rag49
                    Partecipante

Ciao Alessandro, chi poteva essere se non Tu a dare inizio ad una cosรฌ brillante idea?
                      Ben ritrovato nel nuovo forum dopo tanti mesi di attesa.
                      Saluti da Toirano a pochi km da Garlenda luogo della nostra conoscenza personale dopo sette anni da quella virtuale.

Qualche giorno fa ho portato anche due miei nipotini al museo

Mi ha fatto molto piacere ascoltare il mio nome appena mi hai visto da lontano vicino al museo di Garlenda, complimenti per la Tua memoria visiva, nonostante le mie rare immagini postate nel vecchio forum.

Mycar69
                      Partecipante

Ciao Alessandro bhe che dire il Forum senza i tuoi accessori non puรฒ esistere, buona giornata.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza drago500