Quest’anno a Garlenda c’era una troupe televisiva con megatelecamere che filmava le varie fasi dell’evento.
In teoria avrebbero dovuto (cosi’ dicevano) fare un DVD che hanno venduto a molti (me compreso) a 10 euro.
Poi si vociferava anche di un passaggio televisivo di alcuni pezzi su SKY ,non so su che canale.
La morale รจ che ad oggi,dopo 4 mesi,ancora non ho ricevuto il dvd ne ho notizia di filmati del raduno su sky.
La ditta che ha venduto il dvd si chiana dv produzioni di Albenga e non sta certo facendo una bella figura.Loro dicono che il dvd รจ all’esame della dirigenza del club :huh: qualcuno sa qualcosa di piu?
Grazie
Quest’anno a Garlenda c’era una troupe televisiva con megatelecamere che filmava le varie fasi dell’evento.
In teoria avrebbero dovuto (cosi’ dicevano) fare un DVD che hanno venduto a molti (me compreso) a 10 euro.
Poi si vociferava anche di un passaggio televisivo di alcuni pezzi su SKY ,non so su che canale.
La morale รจ che ad oggi,dopo 4 mesi,ancora non ho ricevuto il dvd ne ho notizia di filmati del raduno su sky.
La ditta che ha venduto il dvd si chiana dv produzioni di Albenga e non sta certo facendo una bella figura.Loro dicono che il dvd รจ all’esame della dirigenza del club :huh: qualcuno sa qualcosa di piu?
Grazie
Ho sentito anche altri soci che non gli รจ arrivato il dvd, qualcuno ha reclamato direttamente ma questi gli hanno detto che si รจ perso causa la Posta??!! Se perรฒ non รจ arrivato a te che abiti vicino la causa รจ un altra. Approfondirรฒ.
Anche io ho visto telecamere e riprese qui e lร … ma non ho visto la bruna che li vendeva sulla carta… mi spiace per chi lo sta aspettando… se saltasse fuori sarei anche io interessato all’acquisto…
perรฒ prima aspetto un vostro Ok e spero che si risolva il tutto!! ๐
mi รจ arrivato il 1 ottobre
arriverร anche a voi la data di spedizione รจ del 30/09/2009
avevo chiesto a claudio che mi ha detto che tutti gli anni arriva molto in ritardo ma arriva
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente allโestero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione allโestero, con la sola quota di 48,00โฌ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.