Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Quest’anno a Garlenda c’era una troupe televisiva con megatelecamere che filmava le varie fasi dell’evento.
    In teoria avrebbero dovuto (cosi’ dicevano) fare un DVD che hanno venduto a molti (me compreso) a 10 euro.
    Poi si vociferava anche di un passaggio televisivo di alcuni pezzi su SKY ,non so su che canale.
    La morale รจ che ad oggi,dopo 4 mesi,ancora non ho ricevuto il dvd ne ho notizia di filmati del raduno su sky.
    La ditta che ha venduto il dvd si chiana dv produzioni di Albenga e non sta certo facendo una bella figura.Loro dicono che il dvd รจ all’esame della dirigenza del club :huh: qualcuno sa qualcosa di piu?
    Grazie

Vittorio
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Quest’anno a Garlenda c’era una troupe televisiva con megatelecamere che filmava le varie fasi dell’evento.
    In teoria avrebbero dovuto (cosi’ dicevano) fare un DVD che hanno venduto a molti (me compreso) a 10 euro.
    Poi si vociferava anche di un passaggio televisivo di alcuni pezzi su SKY ,non so su che canale.
    La morale รจ che ad oggi,dopo 4 mesi,ancora non ho ricevuto il dvd ne ho notizia di filmati del raduno su sky.
    La ditta che ha venduto il dvd si chiana dv produzioni di Albenga e non sta certo facendo una bella figura.Loro dicono che il dvd รจ all’esame della dirigenza del club :huh: qualcuno sa qualcosa di piu?
    Grazie

Ho sentito anche altri soci che non gli รจ arrivato il dvd, qualcuno ha reclamato direttamente ma questi gli hanno detto che si รจ perso causa la Posta??!! Se perรฒ non รจ arrivato a te che abiti vicino la causa รจ un altra. Approfondirรฒ.

Luigi
    Partecipante

:huh: mi rivolgerรฒ alla corte di giustizia europea se non salta fuori :huh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Abbiate un po’ di pazienza! Sono appena passati tre mesi! [IMG]http://i37.tinypic.com/1zqr12o.gif[/IMG][IMG]http://i37.tinypic.com/1zqr12o.gif[/IMG]

Achille
    Partecipante

!!!! 3 mesi per fare un DVD ????

Secondo me ci siamo fatti fregare, comunque era bella la bruna, capelli ricci, alta, …, che vendeva i DVD ๐Ÿ˜‰

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]:huh: mi rivolgerรฒ alla corte di giustizia europea se non salta fuori :huh: Scusa ma รจ un problema serio. :angry:

Anonimo
    Ospite

Andate a fondo della cosa, bisognerebbe capire chi sollecitare.

Cosmo
    Partecipante

Anche io sono nelle vostre stesse condizioni… i 10 euro li ho dati subito ma il DVD non si sa che fine abbia fatto… ๐Ÿ™

Anonimo
    Ospite

Esorterei le persone che hanno acquistato il dvd a sollecitare telefonicamente la Societร  di produzioni.

Dv Videoproduzioni 0182586124 [color=#FF0000″>

Cosmo
    Partecipante

grazie David per il contatto… dopo chiamo di sicuro!

Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

grazie David per il contatto… dopo chiamo di sicuro!

๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Anche io ho visto telecamere e riprese qui e lร … ma non ho visto la bruna che li vendeva sulla carta… mi spiace per chi lo sta aspettando… se saltasse fuori sarei anche io interessato all’acquisto…
    perรฒ prima aspetto un vostro Ok e spero che si risolva il tutto!! ๐Ÿ˜‰

andrea
    Partecipante

mi รจ arrivato il 1 ottobre
    arriverร  anche a voi la data di spedizione รจ del 30/09/2009
    avevo chiesto a claudio che mi ha detto che tutti gli anni arriva molto in ritardo ma arriva

andrea
    Partecipante

sarร  mica che รจ arrivato solo a me perchรจ ho fatto colpo sulla brunetta :kiss: :kiss: :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.