• Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Allora fanciulli e fanciulle, cosa avete messo sotto l’albero quest’anno? Ovvero cosa regalate alla vostra dolce metà?

Luigi
    Partecipante

a mia moglie un robot da cucina, mio figlio una nintendo DSi alla gatta 3 scatolette di salmone e alla 500 una batteria nuova, cilindretti freni, cambio olio, piccole sistemazioni della carroSSSeria, profili cromati sui gocciolatoi, leva del cambio e assicuraSSSione alla fie è quella che ha ricevuto di più :laugh: :laugh:

Renato
    Partecipante

alla mia metà umana un paio di orecchini, ai bimbi giocattoli, alla mia metà meccanica ancora nulla, i primi di gennaio una specie di tagliando, olio e filtri e un controllo alla meccanica (visto che ce l’ho da poco meglio verificare)

Domenico
    Partecipante

Wow visto che hai fatto la assicuraSSSione inutile che mi lasci girare in zona da solo con il mio 5quino .. dai dai

Giacomo
    Partecipante

Alla fidanzata custodia lussuossima per violino (fa la violinista) a me sci e scarponi (i miei ormai facevano proprio pena) e alle mie piccole macchinine i regali si fanno in primavera con sistemata-tagliando generale (anche se non è che ne abbiano sto gran bisogno…per fortuna)….

Giuseppe
    Partecipante

Alla ragazza creme ecremine di erbristeria…(ne va pazza), a me 2maglioni, 1paio di guanti, 1 libro e alla mia 5ina un carburatore nuovo!!! :woohoo: :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

All’amica una lampada da salotto a forma di 500 D,lei a me dei coprisedili coi rigonfiamenti da mettere alla 126.Io alla 126 un carburatore nuovo,alla Moretti 2 gomme nuove,all’Ardita una tromba “gracchiante”, alle altre 6 varie cose se no viene lunga a raccontare :woohoo:

mimmof500
    Partecipante

mia moglie mi ha fatto un regalo bellissimo….

e questo è un particolare della cerniera…

Attachments:
    • DSCF4243___Copia.JPG
    Giacomo
    Partecipante

ma che bella borsa!! Stupendo il particolare della cerniera…quante volte si apre e chiude con un litro???

:laugh: :laugh: 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: questa 500 ce l’ho anch’io io l’ho avuta in regalo dal fiat 500 club italia con il rinnovo dell’iscrizione se non erro nel 2000 :woohoo: 😉 😉

mimmof500
    Partecipante

no Calimero, non è quel portachiavi, quella ce l’ho anch’io, questa è molto più piccola ed proprio il cursore della cerniera, anzi ce ne sono tre nella borsa…

Anonimo
    Ospite

Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

mimmof500
    Partecipante

David ha scritto:

Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

già… e vedessi l’altro regalo che mi ha fatto! ma non è inerente alle 500…

Giacomo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

già… e vedessi l’altro regalo che mi ha fatto! ma non è inerente alle 500…[/quote]

:huh: :huh: :ohmy: :blush: :blush:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    bellissima qella borsa… d’obbligo usarla per i raduni.
    anke io stocercando una borsa della mitica… prima o poi la troverò 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.