› Forum › Annunci generici › è originale?
- Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201020:47 da Anonimo.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2010 alle 22:28 #76948Tarta500Partecipante
Sempra molto bella d estetica… munisciti di calamita per vedere se ce stucco in giro…e…
prima di comperarla pero fai un giro, vedi se frena, se sterza bene, e senti sopratutto come gira il motore, e ovviamente ascolta il cambio!buona fortuna e buon acquisto! 😉
12 Giugno 2010 alle 23:46 #76963bambugioPartecipantegrazie per i consigli… ma siccome non ci capisco niente e non vorrei farmi inchiappettare, per vedere i fondi e parafanghi praticamente mi ci devo sdraiare sotto vero?
scusate l’ignoranza ma non ne ho la piu pallida idea :blink:13 Giugno 2010 alle 0:17 #76968calimeroPartecipantecalati sotto la macchina e vedi come sono messi i fondi dai anche un occhiata al vano batteria e quello del motore
13 Giugno 2010 alle 2:15 #76977mimmof500Partecipanteil colore testa di moro è un colore che le dona molto… peccato ce ne siano poche in giro…
13 Giugno 2010 alle 3:16 #76978veloxPartecipantedipende dai gusti forse perche non ci sono tante a me personalmente non piace una 5oo marrone.
14 Giugno 2010 alle 15:55 #77265BerniePartecipanteDavvero bella questa L: sembra messa ottimamente.
Cio che devi fare quando andrai a vederla è questo:
1)controlla che il num di telaio sia corrispondente a quello del libretto;
2)controlla i fondi: sdraiati sotto la vettira e, all’altezza dei sedili, controlla se c’è rugine (se c’è dello sporco grattalo via e controlla;
3)controllo i parafanghi, soprattutto nell’interno lato ruota, che non sia arruginito;
4)controlla il vano batteria nel cofano anteriore che non sia arruginito e i sottoporta che non siano stuccati (mancano i profili cromati ma quelli sono una sciocchezza da montare);
5)controlla sotto lo schienale del sedile posteriore che non ci sia rugine strana;
6))prova la vettura e controlla che l’auto “tiri”, senza vuoti o strappi strani, che le marce entrino senza grattare (attento alla doppietta :silly: )facci saxe… se è tutto ok il prezzo è buono….
500 saluti!!! 😉14 Giugno 2010 alle 20:47 #77344AnonimoBernie ha dato dei buoni accorgimenti, cerca di metterli in pratica se potrai e facce sapè… 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › è originale?