è stata una decisione durae triste

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica è stata una decisione durae triste

• Questo topic ha 20 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/201005:24 da Emanuele.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    albi500
    Partecipante

mi dispiace tanto speriamo che tutto si sistemi non abbandonare il forum 🙁

andrea
      Partecipante

speriamo che l’italia si riprenda un pò per tutti i settori

Pier
        Partecipante

Mi dispiace veramente , ma capisco che le priorità nella vita attuale sono altre !
          In bocca al lupo per il lavoro

Anonimo

Ciao Renée, io che ho avuto modo di conoscere te e la tua famiglia posso dire che siete delle splendide persone..
            Lo so che sei un appassionato ma comprendo anche che, alcune volte, bisogna prendere delle decisioni fastidiose ma utili per una giusta causa..
            Sei sempre stato molto gradito tra noi, spero che non ci abbia accomunato soltanto un “automobile”…
            Vai tranquillo, anche se non hai più la 5oo non cancelliamo il tuo account!
            Sono sicuro che appena potrai ritornerai possessore di un cinquino, per ora potrai sempre venire ai raduni con quella di tua cognata!

vittoriogianola
            Partecipante

Mi spiace che sii dovuto arrivare a questa decisione,certo non sono momenti facili spece per chi ha una famiglia sulle spalle.Speriamo in tempi migliori,certo non siamo più come si diceva anni fa per indicare quando gli affari andavano male: “sono rimasto in 500” 🙁

robertoabarth595
              Partecipante

ciao reworld!! mi dispiace che hai dovuto vendere la tua 500 per cose molto piu’ serie..ti auguro un in bocca al lupo per il lavoro e stai tranquillo che arrivvera’ sicuramente in futuro un’altra 5ina!! Auguri!!

calimero
                Partecipante

anche se non hai più una 500 , ci farebbe davvero piacere se tu continuassi a frequentare il forum 😉 😉 vedrai che i tempi cambieranno e potrai ricomprarla

velox
                  Partecipante

🙁 è vero il tempo delle Mucche grasse è finito per noi tutti, coraggio che sicuramente andrà meglio. Tempo ci vorrà ma migliorerà sicuramente. Sono convinto che riuscirai a prendere di nuovo una 500 forse anche più bella di quella precedente. 😉 Nel fratempo non ci abbandonare. 🙂 :cheer: 😉

Bernie
                    Partecipante

Ciao Reworld…lo so che la decisione è stata dura ma tutti noi ti capiamo e ti stiamo vicini… purtroppo a volte ci sono cose più importanti che hanno bisogno delle nostre attenzioni e quindi siamo costretti a rinunciare ad alte un pò più frivole… Purtroppo l’Italia è nella situazione brutta che tutti noi conosciamo e non possiamo farci nulla ormai, ma se ci mettiamo tutti con impegno sono sicuro che ci tireremo su… In quel momento sono sicuro che troverai un’altra 500 pronta per essere amata e accarezzata da te…..
                      Coraggo! 🙂 e mi raccomando: non abbandonare il forum…. altrimento vengo lì a prenderti a randellate… 😉 😉

velox
                      Partecipante

B) Ben detto Bernie se non si fa più sentire mi unisco a te andarlo a prendere per i …. 😉 :cheer:

ReWorld01
                        Partecipante

Grazie a tutti per il conforto morale, sicuramente fa bene allo spirito. Purtroppo in italia si sta pensando a tutto tranne che molte aziende invece che cominciare la ripresa stanno andando verso una quasi chiusura… e invece nessun Tg ormai se ne occupa più. Speriamo che ci sia una ripresa al più presto, per ora mi accontento di passaggi sull’altra 500 (o se loro non vengono ai raduni gliela rubo io!!!!).
                          Ciao a tutti e ancora grazie 😉

velox
                          Partecipante

B) Bravo continui cosi Coraggio 😉

teo_nano
                            Partecipante

Mi dispiace veramente tantissimo che hai dovuto vendere la tua 500 però sono sicuro che tra un po’ di tempo le cose si sistemeranno e potrai comprarne un’altra… 😉
                              imbocca al lupo per tutto… 😉

gi.ma
                              Partecipante

Anche se non ci conosciamo sono molto dispiaciuto che sia stato “costretto” a separarti dalla tua 500,spero comunque che tu continui a frequentare forum e raduni,faranno bene a te ed a noi. 😉

Luigi
                                Partecipante

sappi che hai tanti amici che ti sono vicini in questo brutto momento…. e poco lo so ma mi dispiace veramente….ciao luigi 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica è stata una decisione durae triste