Ecco a voi la 500 di Naviga

Forum Le nostre 500 Ecco a voi la 500 di Naviga

• Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/08/201201:37 da Mercer.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

oooooo finalmente la presentazione!…complimenti! è molto bella!…ma l’altettone dietro c’era nella versione original?

Claudio
      Partecipante

:woohoo: wela!!!!qua si corre……… 😉
        toglimi una curiosita’:il proprietario di prima era fabio cordara?

ranieri
        Partecipante

molto bella, complimenti 🙂

Naviga
          Partecipante

[quote=”Fra88″ post=139859]oooooo finalmente la presentazione!…complimenti! è molto bella!…ma l’altettone dietro c’era nella versione original?[/quote]
            Eheh hai visto che ce l’ho fatta a fare la presentazione?? 😛 l’alettone purtroppo c’era quando l’ho presa e non proprio inerente al modello Abarth, anche se devo dire che ci sta davvero bene e la rende ancor più diversa dalle altre repliche Abarth…cmq appena la porto dal carrozziere per qualche segnetto chiedo cosa mi prende per toglierlo

Naviga
            Partecipante

[quote=”Claudio” post=139861]:woohoo: wela!!!!qua si corre……… 😉
              toglimi una curiosita’:il proprietario di prima era fabio cordara?[/quote]
              Eheheheh si corre!! Ora hai capito perchè ti ho rotto con i modellini sulla595??? L’ultima che hai postato della collezione DeA la DEVO trovare :laugh:
              No il vecchio proprietario non era quello

meury
              Partecipante

complimenti bellissima finalmente qualcosa di particolare 🙂 🙂
                son stufo di vedere sempre e solo tutte fotocopie 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo

Bella Naviga, fatta bene e anche bello il Luisi Nibbio.
                  Unico consiglio, togli l’alettone e apri sta griglia come si deve, sarà perfetta. 😉

gi.ma
                  Partecipante

[quote=”David” post=139941]Bella Naviga, fatta bene e anche bello il Luisi Nibbio.
                    Unico consiglio, togli l’alettone e apri sta griglia come si deve, sarà perfetta. ;)[/quote]

Eccolo lì, lo stavo aspettando sul cofano…. 😛 😉
                    Bella Naviga!!

williams
                    Partecipante

molto bella complimenti. l’alettone è un pò tuning, ma l’importante è che garbi a te.

fabio. n
                      Partecipante

bella questa replica 595 :cheer: 😉

calimero
                        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                          4complimenti2.gif

Naviga
                          Partecipante

[quote=”albatros” post=139913]Dovresti fare qualche acquisto urgente. 😉
                            Mancano il carter coprimarmitta e quello
                            sotto il motore, che ha anche una funzione
                            di convogliatore d’aria. Altrimenti potresti
                            finire anche “arrosto”. :laugh: :laugh:
                            Cmq è bella.[/quote]

Grazie soprattutto per i consigli!! 🙂 Il carter coprimarmitta lo devo comprare mi consigliate in lamiera o quello in alluminio?? Per quello sotto motore dove lo posso trovare?

Anonimo

assolutamente originale in lamiera per carter motore (lo trovi da julcar torino) oppure in demolizione, per il carterino marmitta cerca di trovare quello sagomato abarth con la scritta in bassorilievo, perchè è già sagomato per la marmitta sportiva che sicuramentre avrai su, altrimenti devi modificare uno originale altrimenti ti urtano le curve marmitta e non puoi fissarlo!

pamau
                              Partecipante

Bella,complimenti,elegante e sportiva allo stesso tempo,devo dire anche se vado contro l’opinione di quasi tutti i nostri amici,che l’alettone mi piace tanto,io lo terrei,un saluto 😉

5cento
                                Partecipante

..un pò di pepe sul bicilindrico ed una estetica curata anche negli accostamenti cromatici: un piccolo bolide, molto bella!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco a voi la 500 di Naviga