Ecco a voi Mafalda!

Forum Le nostre 500 Ecco a voi Mafalda!

• Questo topic ha 133 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/201115:21 da ste964.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
  • Autore
    Domenico Nuova500
    Partecipante

Bella Metal Hug complimenti per l’acquisto :woohoo: pensa a godertela adesso se un giorno decidi di metterla apposto ricorda questo mio consiglio Spendili una sola volta i tuoi soldi anche se spendi qualche euro in più fa niente. lascia perdere le rinfrescate o lucidate,non servono. 😉

Attachments:
      • animaz_500-20110904-3.gif
      mad max
      Partecipante

Proprio bella ed anche il colore è bellissimo, non se ne vedono tante. Goditela, per le riparazioni hai tutto l’inverno, non vorrai mica usarla sotto la pioggia! 😉

dani500n
        Partecipante

metal,
          per giudicare al meglio ci devi dire quanto l’hai pagata

ste964
          Partecipante

Mamma mia che brutte cose vedo sono danni irreparabili quelli…..ti conviene demolirla, anzi guarda per amicizia ti offro 30 euro :laugh:
            Magari…….
            Sono tutte cose da nulla metal, la crepa vicino al fregio è stucco scoppiato, i brufoli sono buchi come sul lunotto, mentre i segni sul tetto sono fatti dall’asta capote che è senza gommini.
            Per il minimo una bella regolata e dovrebbe andare bene, al massimo ti dò l’indirizzo di un carburatorista che te la fa cantare 😉
            E comunque è meglio farli quest’inverno i lavori, intanto te la godi 😛

Anonimo

Domenico Nuova500 ha scritto:
              [quote]Bella Metal Hug complimenti per l’acquisto :woohoo: pensa a godertela adesso se un giorno decidi di metterla apposto ricorda questo mio consiglio Spendili una sola volta i tuoi soldi anche se spendi qualche euro in più fa niente. lascia perdere le rinfrescate o lucidate,non servono. 😉
              Concordo totalmente e ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto 😉

Anonimo

Complimenti, davvero bella! A me piace molto il grigio topo con interni rossi! :woohoo:

MetalHugh
                Partecipante

ste964 ha scritto:

Mamma mia che brutte cose vedo sono danni irreparabili quelli…..ti conviene demolirla, anzi guarda per amicizia ti offro 30 euro :laugh:
                  Magari…….
                  Sono tutte cose da nulla metal, la crepa vicino al fregio è stucco scoppiato, i brufoli sono buchi come sul lunotto, mentre i segni sul tetto sono fatti dall’asta capote che è senza gommini.
                  Per il minimo una bella regolata e dovrebbe andare bene, al massimo ti dò l’indirizzo di un carburatorista che te la fa cantare 😉
                  E comunque è meglio farli quest’inverno i lavori, intanto te la godi 😛

Assolutamente si, avrai mie notizie!! 😉

Grazie per i complimenti ragazzi!! Anche a me fa impazzire questo grigio pastellone con gli interni rossi!! Domani me la spupazzo per bene..è la prima volta che HO VOGLIA di andare in ufficio hehehehe così la guido!!! :woohoo:

Maaaaaa, invece della lana di vetro dietro il motore che ne dite? Può andare o è meglio se compro su Julcar una paramotore più adatto?

3HQ
                  Partecipante

Ecco qui il paracalore:
                    http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=326

La marmitta è originale? Non è che quella lana di vetro serve a riparare il cofano dal calore della marmitta? Se la marmitta è originale non ci sono problemi e metti quello di julcar…. altrimenti bisogna prendere provvedimenti su misura 😉

MetalHugh
                    Partecipante

3HQ ha scritto:

Ecco qui il paracalore:
                      http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=326

La marmitta è originale? Non è che quella lana di vetro serve a riparare il cofano dal calore della marmitta? Se la marmitta è originale non ci sono problemi e metti quello di julcar…. altrimenti bisogna prendere provvedimenti su misura 😉

Mah..la marmitta sembra originale..ma mi risevo di fare delle foto e postarle, così mi dite..
                      Il pezzo di lana di vetro si, serve a proteggere il cofano dal calore del tubo della marmitta, direi a occhio e croce..

gi.ma
                      Partecipante

Metti il paracalore originale.
                        Poi ricorda i topic per:
                        -Tipo di 5oo che possiedi
                        -Nome che le hai dato
                        -Foto vano motore ( con paracalore giusto) 😉 😉

ste964
                        Partecipante

Maaaaaa, invece della lana di vetro dietro il motore che ne dite? Può andare o è meglio se compro su Julcar una paramotore più adatto?

Mai visto la lana di vetro nel cofano di un cinquino, non è mica una cappa aspirante…. :blink:
                          L’unico paracalore che va nel cofano è per la targa per evitare che si cuocia, esattamente quello che ti ha postato 3hq.
                          E poi okkio che le storiche danno dipendenza 😉

RickyF66V
                          Partecipante

evvai MetalHugh! Anche tu tra gli eletti possessori di un cinquino! :laugh:

Bella bella, quel colore mi piace, poi è una F…

Que segni di vita vissuta non sono gravi, anche la mia ha le bolle, ma finchè non si vedono nelle foto dei raduni… 😉

MetalHugh
                            Partecipante

Grazie Ricky!! Si, da davvero soddisfazione!!
                              Stavo pensando, visto che ordino il paracalore per il cofano motore, di ordinare anche i coprisedili originali, con la lunetta bianca.
                              Secondo voi è difficile sostituirli, oppure semplicemente si sfilano e basta? Dico..io che sono un totale ignorante a riguardo, secondo voi riesco a farlo da solo? :huh:

Anonimo

Vai tranquillo Metal 😉
                                cambiare i rivestimenti è facile ,basta sganciali dal telaio del sedile e sfilarli via, per mettere quelli nuovi procedi al contrario 🙂

craimond
                                Partecipante

dani500n ha scritto:

complimenti.
                                  non è messa male, non aver fretta di spendere…

MetalHugh ha scritto:

Grazie Ricky!! Si, da davvero soddisfazione!!
                                  Stavo pensando, visto che ordino il paracalore per il cofano motore, di ordinare anche i coprisedili originali, con la lunetta bianca.
                                  Secondo voi è difficile sostituirli, oppure semplicemente si sfilano e basta? Dico..io che sono un totale ignorante a riguardo, secondo voi riesco a farlo da solo? :huh:

Ciao MetalHugh,
                                  innanzitutto volevo farti i complimenti per il nuovo acquisto. E’ molto bella e il colore per me è uno dei più belli ed eleganti. Sono felice che anche tu sia riuscito a trovare il cinquino della tua vita e mi fa piacere leggere le tue parole di gioia. E’ proprio vero…si ritorna bambini!
                                  Concordo con dani500n…non avere fretta di spendere! Mi sento di consigliarti di limitarti in questa prima fase ad acquistare ciò che è più utile a livello funzionale (come per esempio il paracalore, e i gommini asta centrale della capote visto che ce li hai fatti notare) piuttosto che estetico. Diversamente, qualora decidessi di sostituire le fodere dei sedili, provvedi ad un attento esame dei rispettivi telai (molle comprese) eliminando ogni presenza di ruggine e riverniciando per bene tutto. Nelle fasi di montaggio verifica che ogni cosa corrisponda alle specifiche di mamma fiat (imbottiture, fasce elastiche, ganci, binari di scorrimento ecc. ecc.). Prenditi insomma il tempo per fare ogni cosa per bene e nel frattempo leggi tanto, documentati e posta sul forum.
                                  Non sono affatto acciacchi compromettenti e puoi serenamente ponderare bene tutto e decidere magari un domani come e cosa ripristinare o cambiare.
                                  Spero di non essermi dilungato troppo.
                                  Ancora una volta complimenti per la piccola Mafalda e “in bocca al lupo”.
                                  Chiedi pure quando vuoi…saremo lieti di aiutarti.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco a voi Mafalda!