› Forum › Le nostre 500 › Ecco Gigiotta!
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/02/201922:04 da fabio. n.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2019 alle 3:01 #447810martnucciaPartecipante
ciao Simone
mi sono permesso di ingrandire le foto
potrai farlo tranquillamente anche tu cliccando
sul tasto inserisci dopo aver scelto il file da caricare
🙂
grazie per la presentazione della tua Gigiotta:like
31 Gennaio 2019 alle 2:23 #447858ReginaldonroadPartecipanteeccola, eccola! ( come diceva la pubblicità 😉 ) :woohoo: :woohoo:
la tua Gigiotta 🙂 :like
P.S. Ho apprezzato tantissimo anche il tuo racconto, molto ricco di passione, molto molto bene :like , spero di poterti conoscere di persona in futuro 🙂
bellissima, adesso mi raccomando, olio di gomito e via di restauro 😉 :like :like
31 Gennaio 2019 alle 3:06 #447859AllaBersaglieraPartecipanteCiao Reginald! Come promesso, eccola qui!
Ti ringrazio dei complimenti! Sono davvero lieto ti sia piaciuto la storiella! Ho ritenuto necessario raccontarla perché ne decreta fondamentalmente l’importanza che ha per me, e perché è parte integrante del mezzo… Poi sai, dietro ogni 500 ed il suo appassionato, si cela sempre una storia!
Mi piacerebbe molto conoscerti! E’ sempre un piacere poter stare in compagnia di qualcuno che riesca ad assecondare questa sorta di “malattia mentale” hahahahaha!
P.S: Sto aspettando la fiera di Novegro per comprare un po di cose (tra cui le portiere), per poi continuare il restauro.
Oltretutto avrei da chiedere delle delucidazioni riguardo il volante della F, perché non so se nei modelli post 68 le razze vengono inclinate in modo da essere perpendicolari…
31 Gennaio 2019 alle 3:08 #447860AllaBersaglieraPartecipante[quote=”martnuccia” post=335657]ciao Simone
mi sono permesso di ingrandire le foto
potrai farlo tranquillamente anche tu cliccando
sul tasto inserisci dopo aver scelto il file da caricare
🙂
grazie per la presentazione della tua Gigiotta:like[/quote]
Ti ringrazio! L’avrei fatto io, ma non avevo ben inquadrato le opzioni per inserire le immagini… :laugh: :laugh:
31 Gennaio 2019 alle 12:51 #447879cb73PartecipanteBellissima storia ,
adesso apri un topic dedicato in restauri e condividi con noi dubbi, perplessità e quant’altro .
In questi giorni potrai anche recarti a Torino , per visitare Automotoretrò , anche li sono presenti diversi venditori di ricambi, però non avere fretta e documentati bene prima di fare acquisti superflui :like4 Febbraio 2019 alle 0:57 #448173ReginaldonroadPartecipanteciao AllaBersagliera 🙂
scusa il ritardo ma ho notato tardi il tuo post :S
se tu sei malato di 500, io sono ormai terminale :laugh: :laugh: 😆
quando vai a Novegro? ci andiamo insieme dai :like
fammi sapere 😉
P.S. che io sappia non ci sono differenze fra i volanti della serie F. erano tutti inclinati nelle razze, nessuno le aveva perfettamente dritte
aspetto tue notizie 🙂 :like
10 Febbraio 2019 alle 22:04 #448810fabio. nPartecipanteBravo, mi sembra di capire che presto vedremo rinascere un’altra 500 :like
Buon lavoro 🙂 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › Ecco Gigiotta!