Ecco la mia Luisa rossa

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa

• Questo topic ha 772 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/202212:20 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 772 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

…….un nuovo acquisto?

🙂

nocciolinaabarth
      Partecipante

Si nulla di particolare, volevo fare un po di spazio in garage di accessori vari e dedicarmi a qualcosa di più specifico per 500 :laugh: :laugh:

drago500
        Partecipante

Come ti capisco :whistle: :whistle: :whistle:

:laugh: :laugh: :laugh:

cb73
          Partecipante

Ricordatevi che per mostrare, proporre o comprare, il forum dispone di una bellissima sezione dedicata 😉
            Questo non è proprio il modo corretto di mettere in mostra i propri ricambi 😉

nocciolinaabarth
            Partecipante

Chiedo scusa se avete inteso la mia risposta come una vendita, ma non era così, non mi permetterei di farlo in questo modo, per vendere uso altri canali.. La mia era una provocazione spiritosa a Fabio. N

nocciolinaabarth
              Partecipante

Ed ecco finalmente un nuovo acquisto fresco fresco perla rossa sportiva, cambio di cruscotto, purtroppo è mancante di Contagiri e contachilometri ma vedremo di fare il possibile, o mi farò fare i fondina uguali oppure cercherò strumenti per la 124 sempre elaborazione Svama che sono uguali a differenza del fondoscala
                Intanto felicissimo di averlo trovato
                IMG-20181203-WA0001-675x1200.jpg

nocciolinaabarth
                Partecipante

Ed ecco finalmente un nuovo acquisto fresco fresco perla rossa sportiva, cambio di cruscotto, purtroppo è mancante di Contagiri e contachilometri ma vedremo di fare il possibile, o mi farò fare i fondina uguali oppure cercherò strumenti per la 124 sempre elaborazione Svama che sono uguali a differenza del fondoscala
                  Intanto felicissimo di averlo trovato
                  IMG-20181203-WA0001-675x1200-2.jpg

williams
                  Partecipante

molto bello! complimenti!

martnuccia
                    Partecipante

pezzo molto bello e pregiato :like
                      una curiosità hai per caso già constatato la compatibilità degli attacchi se coincidono per il tuo modello?
                      te lo chiedo perchè un annetto fa stavo per prenderlo,
                      ed un amico , mi fece notare che dello stesso contachilometri esistono due versioni uno per f/r ed uno per l
                      comunque bel colpo 😉

drago500
                      Partecipante

Davvero un bel pezzo!

:like

🙂

nocciolinaabarth
                        Partecipante

Sincero sincero non so per quale modello sia, mi hai colto impreparato, appena riesco vado a controllare la compatibilità, appena lho visto l’ho acquistato senza pensarci, speriamo in bene, altrimenti sarò molto triste 🙁
                          In qualche modo monterà

martnuccia
                          Partecipante

speriamo dai
                            ho voglia di vederlo montato sulla Luisa :like

nocciolinaabarth
                            Partecipante

Oggi mi sono messo un po’ a studiare il cruscottino, montare monta, ma il problema consiste nel reperire i 2 strumenti mancanti, volendo adattare due strumenti diversi mi trovo di fronte a un problema la parte frontale dello strumento deve essere da 80 mm mentre la parte posteriore è molto più stretta e quindi non mi entra nessuno strumento… Qui inizierà una lunga lotta tra me e lo strumento

nocciolinaabarth
                              Partecipante

IMG-20181202-WA0012-800x600.jpg

andreanza78
                                Partecipante

Ciao, ti butto li un idea… se prendi uno strumento di dimensioni inferiori a 80mm per installarlo nell’alloggiamento posteriore potresti fare un anello tra il cruscotto e lo strumento…. mi pare dalla foto che i 3 strumenti abbiano la parte inferiore in carbonio (o simil) quindi un bell’anello in carbonio ci potrebbe stare bene, o anche in acciaio volendo.

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 772 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa