Ecco la piccina! L del ’70.

Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/09/201215:28 da galapagos.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
      4complimenti2.gif

galapagos
      Partecipante

Non si vede granchè dalle foto perchè l’Iphone, seppur buono come cam, non è una canon…
        però la piccina è stata appena stralustrata !! Lavaggio con meguyar + cera soft Dodo juice diamond white + sigillata con Reload. Prossime foto vediamo di riprendere più riflessi!!! La cosa incredibile è l’effetto beading che danno questi trattamenti, l’acqua scivola via e lo sporco non attacca! Prossimi lavori guarnizioni dei deflettori triangolo, parabrezza e lunotto posteriore.

fabio. n
        Partecipante

Bella la 5ina e benvenuto al forum 😉

pamau
          Partecipante

Bella bella,il 5ino resta comunque bello anche senza trattamenti di bellezza, 🙂
            complimenti

meury
            Partecipante

molto bella 🙂 🙂 peccato per la botta sulla porta 🙁 🙁
              singolare il cruscotto senza foro al centro :S :S

galapagos
              Partecipante

è una curvatura su tuta la lunghezza della portiera, non è una vera “botta” con tanto di gibollo anche perchè la macchina è stata riverniciata nuova di pacca a bianco 233

giolamb
                Partecipante

Molto bella; in effetti sembra che alla portiera sia successo qualcosa.

galapagos
                  Partecipante

Pensa che prima che non me lo evidenziaste voi sulle foto neanche ci ho fatto mai caso!! è proprio una questione di angolo fotografico che ingigantisce un pò il difetto di curva!

Bernie
                    Partecipante

Ciao Galapagos… come ti ho già detto nella presentazione, molto molto bella la tua 5ina… quanlche particolare però da sistemare c’è: bisogna mettere i profili sottoporta in acciao cromato, lo stemma anteriore deve essere in zama e non in plastica e le maniglia tiraporta interne non devono esserci in quanto tipiche della F e della R… per il resto sembra perfetta…. facci vedere anche qualche fotina del vano motore 😉 😉 😉

5cento
                      Partecipante

Questa 500L è molto bella e si presenta davvero bene; come vedi ci sono alcuni appassionati che ti hanno consigliato alcune piccole migliorie per rendere la tua auto sempre più “vicina” all’originale: visto le buone condizioni generali della vettura, penso valga la pena di apportare le dovute modifiche!!

Anonimo

complimenti se puoi e se ti piace tienila come mamma la fatta sembra la mia sosia e benvenuto

galapagos
                          Partecipante

[quote=”Bernie” post=146464]Ciao Galapagos… come ti ho già detto nella presentazione, molto molto bella la tua 5ina… quanlche particolare però da sistemare c’è: bisogna mettere i profili sottoporta in acciao cromato, lo stemma anteriore deve essere in zama e non in plastica e le maniglia tiraporta interne non devono esserci in quanto tipiche della F e della R… per il resto sembra perfetta…. facci vedere anche qualche fotina del vano motore 😉 😉 ;)[/quote]

Ciao Bernie!! Accetto con onore i tuoi consigli. La macchina ha una settimana, quindi ora raccolgo un pò di dettagli e di vostri consigli per renderla al massimo. Con il tempo la sistemeremo bene!! avevo già notato il discorso dello stemma e delle manigliette interne. poi penserò anche ai passaruote.Grazie mille_!!!!
                            Ecco in tanto altre foto!!!

Fari, posizione e indicatori nuovi..

Ecco la famosa portiera che ha quella flessione di cui si parlava all’inizio.

Sostituito cerchi, gomme e campane.

Ho lucidato tutti i paraurti..messo tutti fanali nuovi e illumina targa…

Il motore è stato revisionato con i kit, pulito e tagliandato. Guarnizione cofano motore era un pò vecchiotta e quindi sostituita.

Carrozzeria trattata con una bella cerata :laugh: :laugh:
                            Approposito di questa foto, sto specchietto proprio non mi piace…prossima sostituzione.

Ora ho in macchina le guarnizioni dei due finestrini deflettori ma ho paura a farlo da solo, mi faccio aiutare da un amico professionista di queste cose tra una settimana. Poi pian piano di lavoretti ce ne…

Bernie
                            Partecipante

di lavoro da fare ce ne sarà pure ma sono davvero sciocchezze…. le condizioni della vettura sono davvero eccellenti 😉 😉 😉

Mercer
                              Partecipante

molto bella complimenti! la L mi piace tantissimo!!! 🙂 🙂 🙂

Tenani
                                Partecipante

Ci metto anche del mio per rompere le scatole, i capicorda rivestiti sulla dinamo non centrano nulla, gli originali sono di lamiera zincata, e quell’antirombo sui blancard la fa sembrare un ripristino di quelli che facevano i salonisti per spendere poco, mancano i profili cromati.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.