Ecco la piccina! L del ’70.

Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/09/201215:28 da galapagos.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    alcava79
    Partecipante

Aggiungo anche: targa non originale… La sua è bianca 😛
      Spero tu abbia anche la sua originale……

jgmontano
      Partecipante

Complimenti, anch’io ho una L bianca, senza i sottoporta cromati, prima o poi li metto.
        Prima dovrei ritoccare un po’ di bolli sulla carrozzeria e dei punti ruggine. Colpa degli inverni, neve e pioggia…
        Coraggio… le guarnizioni dei deflettori non sono difficili da sostituire, io ci ho provato e ti posso assicurare che non è tanto complicato.

galapagos
        Partecipante

Ecco un pò di shot degli interventi vari…eseguiti in 2 mesi di vero sgobbo!!! e non è finita!!

calimero
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            4complimenti2.gif

5cento
            Partecipante

Davvero belle tutte le immagini postate,….mi sembra di capire che molto probabilmente sei anche una appassionato di fotografia! Interessanti i vari particolari ripresi, davvero ottimo il risultato finale ottenuto: la vettura ora è davvero i gran forma e merita di essere portata sulle strade e nei raduni…

galapagos
              Partecipante

Ciao 5ento, è molto facile con un bel programma di fotografia e una canon avere risultati ottimi. Non sono un professionista fotografo assolutamente ma mi diverto! Sono contento che soddisfino i lavori eseguiti sulla piccola che sono stati alcuni lunghi e tortuosi!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.