Ecco “Romana”

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”

• Questo topic ha 544 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/202201:12 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 544 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Beh, mi sembra abbastanza cattivella….

🙂

martnuccia
      Partecipante

Romana in veste Popoli è
        cattiva
        bellissima
        e carica di storia
        in una parola stupenda
        che bello sarebbe sentire il suo motore cantare…
        grazie per le immagini Maurizio :like

nocciolinaabarth
        Partecipante

Eh no ,mi sveglio guardo il forum e le prime foto vedo questa bellezza..
          Sono geloso.. basta torno a dormire
          Complimenti in questa configurazione é FANTASTICA

Andrea.Effe1965
          Partecipante

Gi.Ma. sei davvero una brutta persona:laugh: :laugh:

Daderace
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=351065]

[/quote]

Lo so che sono ripetitivo, noioso ed antipatico, ma per me, Romana in questa veste è il top… sono rimasto almeno un quarto d’ora a guardarla… e se posso dirla tutta, l’estasi si raggiungerebbe con il motore 500gr.2 ad iniezione del Grande Marco… ogni tanto mi riguardo il video in loop almeno 10 volte (lo so, sono malato)… se poi si potesse vedere questa bellezza in tale configurazione in una manifestazione dinamica, in cui ci si possa estasiare ascoltando quella melodia, penso che sarebbe una libidine…
              Lo so, sono pazzo, non mi offendo se me lo dite :laugh:

cb73
              Partecipante

Ecco cosa succede quando lasci due fratelli soli per qualche mezza giornata in un’officina…..:whistle: :whistle: :whistle:
                Se fossero due fratelli normali non accadrebbe nulla o quasi , ma se lasci due Giraldi, ti ricreano Romana come ai tempi delle corse :laugh: :laugh: :laugh:
                Che dire …… i complimenti sono scontati , ma siete fortissimi e siete una bella squadra :like :like

Andrea.Effe1965
                Partecipante

vedere Romana in questa configurazione mi riporta a quando da bambino/ragazzetto, si partiva alla mattina presto per trovare un comodo posto lungo i tornanti della Rieti Terminillo, panini e borracciona d’acqua rigorosamente GioStyle (:laugh: :laugh: :laugh:), nel periodo in cui queste piccole “bombe” erano assolute protagoniste………….. sono certo di aver visto Romana in azione in quel periodo giusto Gi.Ma?

gi.ma
                  Partecipante

Sì Andrea, inizio anni 70. 😉

gi.ma
                    Partecipante

Ci ho messo un bel pò di tempo, addirittura qualche anno ( circa 4 🙁 ) da quando ve lo presentai…
                      Il ” Prototipo ” ora è al suo posto. 😉

fullsizeoutput_4be.jpeg

fullsizeoutput_4bf.jpeg

Prometto qualche scatto migliore.

williams
                      Partecipante

Bellissimo! Bello anche l’adesivo di Camillo;)

Gens Orsina
                        Partecipante

…ho avuto il privilegio di poterla apprezzare dal vivo e vi posso dire che è un pezzo unico, un vero spettacolo; complimenti ai Fratelli Giraldi.

cb73
                          Partecipante

Vedere questi strumenti mi diventano lucidi gli occhi :woohoo: :woohoo:
                            mi piacerebbe averli per aggiungerli alla mia collezione di contachilometri , ma quelle rare volte che ne trovo uno in vendita in rete, lo trovo sempre seguito da una richiesta onerosa che non posso proprio permettermi .
                            Peccato, mi accontenterò di salvarmi questa foto e di tenerla in vetrina :laugh: :laugh:

meury
                            Partecipante

Complimenti un chicca.

Maury…

fabio. n
                              Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=355259]…ho avuto il privilegio di poterla apprezzare dal vivo e vi posso dire che è un pezzo unico, un vero spettacolo; complimenti ai Fratelli Giraldi.[/quote]

Chissa se un giorno anche io riusciró a vedere Romana nel box Giraldi… un sogno. :whistle:
                                Bellissimo volante, bellissima tutta 🙂

martnuccia
                                Partecipante

l’attesa ha dato i suoi frutti 🙂
                                  bellissimo volante :like
                                  bellissima Romana

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 544 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”