Ecco “Romana”

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”

• Questo topic ha 544 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/202201:12 da Truvlino.
Stai visualizzando 4 post - dal 541 a 544 (di 544 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Ennesima conferma che le nostre 500 hanno un’anima, nei giorni scorsi decido di metterla in moto, “operazioni di rito” completate, batteria ok, benzina arriva, corrente idem e tac, sciopero, non ti parto.
      Marco sorridendo, riferendosi a Gina’ mi dice: “ è gelosa” , aveva ragione.
      Appena partita però non vi nascondo che la sua voce è stata per me rigenerante, come sempre mi succede, poi sentirla scaldare nelle mani di Marco è un ritorno a casa.
      🙂

Fabio7824
      Partecipante

Ci voleva un bel video dell’’accensione eh eh

williams
        Partecipante

…salta il microfono del cellulare . Ha,Ha,Ha.

Truvlino
          Partecipante

[quote=”gi.ma” post=399033]Ennesima conferma che le nostre 500 hanno un’anima, nei giorni scorsi decido di metterla in moto, “operazioni di rito” completate, batteria ok, benzina arriva, corrente idem e tac, sciopero, non ti parto.
            Marco sorridendo, riferendosi a Gina’ mi dice: “ è gelosa” , aveva ragione.
            Appena partita però non vi nascondo che la sua voce è stata per me rigenerante, come sempre mi succede, poi sentirla scaldare nelle mani di Marco è un ritorno a casa.
            :)[/quote]

Posso capire la gelosia di Romana, le star non gradiscono la presenza di altri sulla scena :laugh: :laugh: 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 541 a 544 (di 544 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”