Ecco “Romana”

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”

• Questo topic ha 544 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/202201:12 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 544 totali)
  • Autore
    500monamour
    Partecipante

si più belli neri 🙂

bufa500
      Partecipante

I miei li ho fatti nero metallizzato e trasparente lucido, li volevo diversi ma senza staccarmi troppo dall’originale e poi, con l’alluminio stanno da dio! 🙂

williams
        Partecipante

io li preferisco rossi. specialmente col cofano a 90 gradi, che sono in vista, stan da dio con la macchina bianca.

drago500
          Partecipante

Concordo con williams.
            Rossi danno un tocco di colore e di sportività senza essere volgari.
            Tra l’altro in una “vintage sport car” i contrasti cromatici erano quasi obbligatori,ed in ultimo,spesso ho visto coppe Alquati originali anni 60 rifinite in rosso quindi…..
            🙂

p.s.
            forse invece di aiutarti ti abbiamo confuso le idee,ma forse lo sapevi già e ci hai fatto chiacchierare 😉

gienvy66
            Partecipante

—–ce lo io la soluzione gi.ma :whistle: biancocelesti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo eh 🙂

Anonimo

Obbligatoriamente Rossi… con qualche sfumatura gialla se proprio ci tieni… :whistle: :laugh:

500platinum
                Partecipante

Maurizio lasciali neri non stravolgere troppo. 😉

maxeliano
                  Partecipante

😀 la vedo combattuta! 😉

gi.ma
                    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=176909]:D la vedo combattuta! ;)[/quote]

Sì, è combattuta.
                      Ma ancora ho un pochino di tempo per decidere, non molto ma c’è. 😉

meury
                      Partecipante
                        Ovviamente rossi …………….. 🙂
                        che domande !!!!!!!!!!! :laugh:
                        gi.ma
                        Partecipante

Il dubbio è sorto perchè il motore storico sportivo di Romana, con cui ha corso nella cat. 700, nei primi anni 70 è già rosso,

scansione00142.jpg

Il motore che Marco sta facendo si andrebbe a collocare tra questo rosso e il 650 già bello allegro che equipaggia attualmente Romana.
                          Posto anche una foto delle gomme che ho montato qualche tempo fa. ( una mattata ) 😉

IMG_0644_2013-06-07.JPG

meury
                          Partecipante

Se vi avanza un motore sai dove mandarlo l’indirizzo dovresti averlo :laugh: :laugh:

maxeliano
                            Partecipante

Un motore?!? A me basterebbe solamente che Marco o Maurizio mettessero un pò di “pensiero” sul motore di Giannuzza!
                              Complimenti!
                              😉

gi.ma
                              Partecipante

Un piccolo aggiornamento, i lavori proseguono ed i carterini molto probabilmente saranno……Rossi 😉

drago500
                                Partecipante

Attendiamo foto
                                  🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 544 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”