Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono di Modena, da circa un anno sono socio di questo grande Club e ho finalmente deciso di presentarmi e di farvi vedere la mia Cinquecentina: รจ un modello F del 1968, perfettamente conservata, che ho acquistato l’anno scorso da un collezionista, per la quale sto ultimando alcuni ritocchi perchรจ mi sono messo in testa che vorrei tanto la Targa Oro dell’ASI. Mi sono procurato quello che mi serve da un conosciutissimo ricambista di Scandiano (che ha veramente tutto quello che si puรฒ immaginare nel mondo degli autoricambi originali…) e tra qualche giorno la porterรฒ in carrozzeria per alcuni lavoretti. La sessione di omologazione ASI sarร  questa primavera, speriamo bene… Allego alcune foto, desidero un vostro parere. Resto in attesa di leggervi, ciao!

Attachments:
    • DSCI0155-20091117.jpg
    • DSCI0141.jpg
    • DSCI0144.jpg
    • DSCI0149.jpg
    • DSCI0150.jpg
    • DSCI0155-20091117-2.jpg
    Cosmo
    Partecipante

Ciao alighieri benvenuto fra noi ๐Ÿ˜‰

Le fono non si vedono… se ti serve una mano prova a guardare qui

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Alberto e benvenuto tra noi….
    faccio il tifo per te e la tua 5ina..
    qui รจ pieno di espertoni che potranno sicuramente darti una mano… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    basta solo un fischio :whistle: :whistle: :whistle:
    p.s. essendo tu un nuovo iscritto, non sai che qui siamo molto molto curiosi, quindi…..posta tantissime foto… ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

500 saluti!!!!

Giacomo
    Partecipante

Ciao Alberto e benvenuto!! ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

Ciao Alberto e benvenuti… la tua 5 e’ spettacolare… complimenti!!!! ๐Ÿ˜‰

Giuseppe
    Partecipante

Veramente stupenda la tua 5ina…e quel colore รจ semplicemente fantastico….

Attachments:
    • sconvolto-20091118.gif
    Cosmo
    Partecipante

Complimenti per la 5 veramente ben tenuta ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

ciao benvenuto nel forum e complimenti per questa stupenda

500platinum
    Partecipante

Benvenuto nel Forum Alberto. ๐Ÿ˜‰

Vittorio
    Partecipante

Complimenti per la 500 F e benvenuto nel Forum,certo un esemplare cosรฌ ben tenuto (almeno per quel che si vede)merita l’omologazione ASI, per esserne sicuro dovrei vederla in ogni particolare anche il piรน insignificante,perchรจ proprio lร  vanno a vedere.Ricordati di togliere il retrovisore destro.

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto! Complimenti per la tua F!

Alberto
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti e complimenti. Vi farรฒ sapere come andrร  la sessione di verifica per l’omologazione A.S.I. Un caro saluto a tutti!

Giacomo
    Partecipante

Attendiamo notizie!! ๐Ÿ˜‰

Spera di non trovare qualcuno come Vittorio sennรฒ vedi te…ti smonta tutta la 500 bullone per bullone e ti chiede in che ferramenta li hai presi tanto per iniziare!!! :laugh: ๐Ÿ˜› :laugh:

Grande Vittorio! ๐Ÿ˜‰

mimmof500
    Partecipante

mancano le molure sottoporta…

Valerio
    Partecipante

Ciao alberto.. complimenti x la tua piccola F veramente bella sai.. ti faccio tanti tanti cpmplimenti.. senti non รจ che mi puoi fornire il nome e numero del ricambista che citavi.. perchรจ mi servirebbe un pezzo che non riesco proprio a trovare.. grazieee a presto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.