Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Enrico
    Partecipante

Buonasera a tutti,mi chiamo Enrico dalla provincia di Bergamo.
    Da anni sono possessore di una 500L del 70,costatami tanto sudore. :S
    L’ho ritirata rottame ma son riuscito a salvarla e farla a mio gusto!!! 🙂
    Per vari motivi è rimasta ferma senza motore per diversi anni.
    Questa mattina però ho portato a casa un 499 e fremo all’idea di riportarla in vita!!! :woohoo:
    Domani parto con la lista di cose che mi servono e domenica spesa a Novegro! 🙂
    Appena comincio con i lavori vi metto due foto della cucciola! 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Enrico e benvenuto nel forum anchio come te te ho salvato una 500 prendendola in in campo di demolizione il giorno prima che venisse triturata la mia e ferma da 7 anni per varie faccende ma a fine anni riprenderà vita, appena puoi metti un po di foto che siamo curiosi 😉 😉 😉

Attachments:
    • welcome1-20091110-2.gif
    Giacomo
    Partecipante

Bravo per il salvataggio e benvenuto!!

Sarà una grande emozione rimetterla in strada in bocca al lupo per tutto.. 😉

Enrico
    Partecipante

Grazie per il benvenuto!
    Se riesco in mattinata gli faccio 2 foto anche se ancora un pò impolverata. :S

Enrico
    Partecipante

Eccola!!!

[IMG]http://i33.tinypic.com/2wfu7fl.jpg[/IMG]

[IMG]http://i35.tinypic.com/50r19e.jpg[/IMG]

[IMG]http://i33.tinypic.com/33c8as9.jpg[/IMG]

Luigi
    Partecipante

ha il cruscotto della my car :woohoo: :woohoo: la mia ha invece quello della my calimeron’s

Attachments:
    • risata__di_matley-20091110.gif
    Enrico
    Partecipante

Cavoli ragazzi,mi vien da piangere… 🙁
    Oggi dopo una soffiata,ho scorto diversi graffi causati dal mio caro babbo,che con poca attenzione,ha provocato nel passare avanti e indietro dal casotto…
    Sono veramente a pezzi… :unsure:
    Oggi provo a sentire un amico carroziere,ma la mia paura è che sarà da riverniciare tutta…

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Enrico e benvenuto tra noi…
    anke io ho una L del ’70, lasciatami da mio nonno, colre rosso corallo 102…
    la tua però è un pokino più pepata esteticamente…
    per qualunque cosa facci un fischio :whistle: :whistle:
    500 saluti!!!

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia…

mi dispiace per i raschi 🙁

Alfredo
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per la piccola… ecco la mia intenzione è fare un lavoro del genere

Giacomo
    Partecipante

Dai tranquillo tutto si sistema e sarà ancora più splendente… 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto tra noi,belli i cerchi dell’epoca che tiene il tuo cinquino!! 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto in famiglia Enrico,bellissima la tua 500,hai già fatto un grande lavoro, comunque un consiglio:prima di andare a Novegro dicci cosa ti serve, probabile che trovi “tra amici” quello di cui abbisogni.Vedo montati i cerchi in lega Cromodora,sono merce rara,andavano montati sulle 500 R Giannini e 126 GPA.Per il motore metti qualcosa di elaborato, senza esagerare,per esempio un 700cc 35cv.

Luigi
    Partecipante

benvenuto tra noi…. complimenti per il 5ino non preoccuparti per gli inconvenienti …. tutto si risolve… l’importante e’ avere un 5ino!!!! 😉

Enrico
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Benvenuto in famiglia Enrico,bellissima la tua 500,hai già fatto un grande lavoro, comunque un consiglio:prima di andare a Novegro dicci cosa ti serve, probabile che trovi “tra amici” quello di cui abbisogni.Vedo montati i cerchi in lega Cromodora,sono merce rara,andavano montati sulle 500 R Giannini e 126 GPA.Per il motore metti qualcosa di elaborato, senza esagerare,per esempio un 700cc 35cv.

Grossi pezzi non mi servono,+ che altro vitarie varie tubetti e guarnizioni,soprattutto una scatola guida che ha un gioco di sterzo imbarazzante.
    Anche le viti dei Cromodora dovrei trovare,che per ora sono fissati con bulloni artigianali di semplice ferro,non mi danno molta fiducia…
    Per il motore,anni fà avevo comprato tutto,mancava la testa,ma poi chi me lo doveva assemblare è stato male per qualche anno.
    Ora devo andarlo a ripescare,visto che di soldini ne avevo lasciati parecchi,il dubbio che se li sia venduti a distanza di tanto tempo…
    Avevo bilanciato l’albero,portato a 700,bielle Dino,pistoni ecc…
    Ora però penso a farla rivivere,poi il motore si vedra…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.