Ed ecco a voi il mio cinquino “unico”…

Forum Le nostre 500 Ed ecco a voi il mio cinquino “unico”…

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/04/201321:47 da Luigipanta.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bufa500
    Partecipante

Sicuramente è particolare, la cosa che mi incuriosisce è l’apertura del cofano/frontale, estetica a parte, quali sono i benefici?

Luigipanta
      Partecipante

Molto comodo per ispezionare il vano anteriore, per fare carburante… l’unica scomodità è la ruota di scorta!!!

fabio. n
        Partecipante

molto particolare ma bella :cheer:

Bishop
          Partecipante

Di sicuro i puristi dell’originalità avranno da ridire ma secondo me è molto ben fatta…i sedili sono della Smart per caso?? li hai fatti rivestire da un tappezziere insieme ai pannelli…Quando li ribalti sbattono sul tettino?

Scusa le domande ma mi incuriosisce…

Simone

Targa.Nera
            Partecipante

modifica molto particolare.. ma non ha molta utilità a mio parere.. viene fatta da molti sulle vecchie mini ma per lavorare meglio sul motore.. il rifornimento lo faccio bene anche in configurazione originale.. cmq complimenti per la manualità.. qui di ore di lavoro c è ne vanno parecchie..

Sal
              Partecipante

[color=#440088]Complimenti per le tante ore spese e la qualità nell’esecuzione. 🙂

Le domande già si susseguono per la particolarità delle modifiche apportate 🙂
                Amo scrutare anche l’appassionato, ben oltre a quello che mi comunica la sua 500 😉
                Ci/mi racconti come sei arrivato a queste moodifiche?
                La scelta, i tempi, da quale 500 sei partito, cosa significa per te tanto lavoro.
                Questo é il posto giusto, se ne hai voglia ;)[/color]

Luigipanta
                Partecipante

Graziee a tutti per i complimenti!!! :cheer: Simone riguardo i sedili, si sono della smart e non toccano nel tettuccio perché ho calcolato le misure giuste prima di montarli… 😉

Luigipanta
                  Partecipante

È stata assolutamente una mia idea apportare queste modifiche sul mio cinquino, senza guardare altre auto simili anche perché non penso ce ne siano… 😉
                    Ho impiegato circa un anno per restaurare la mia 500 e portarla a questi livelli… Ma come ben sapete non si finisce mai di spendere tempo e soldi Su queste macchine!!! :laugh: :cheer:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ed ecco a voi il mio cinquino “unico”…