EEEEEEE MIAAAAAA!!!

Forum Le nostre 500 EEEEEEE MIAAAAAA!!!

• Questo topic ha 41 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/201313:20 da Alex1966.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Se clicchi nella casella inserisci, le foto saranno visibili a dimensione reale. 😉
      Puoi modificare il post con il tasto edita.

drago500
      Partecipante

Bella la rossina!!! 🙂 🙂 🙂
        Sembra molto in ordine,complimenti.

bufa500
        Partecipante

Si presenta bene la piccola, in attesa di ulteriori dettagli, AUGURI ! 😉

Claudio
          Partecipante

direi in gran forma 🙂
            il fregio davanti?

Atargatis500R
            Partecipante

Bella la tua L rossa 🙂

gienvy66
              Partecipante

e veramente bella 🙂

maxeliano
                Partecipante

Complimenti Alberto!
                  😉

fabio. n
                  Partecipante

Bella e non sembra affatto messa male :cheer: :cheer: :cheer:

marmittaio
                    Partecipante

…albe’ benvenuto tra noi. ho’ visto che ti manca il fregio sul frontalino???

Albe
                      Partecipante

ciao a tutti,son contento che anche a voi piaccia, anche se prima di essere come dico io ci vuole ancora un pochino…
                        il fregio anteriore è stato piazzato e la luce targa è stata sostituita con una di marca altissimo con la cromatura degna della 500. anche il fregio posteriore è stato sostituito con il suo giusto recante la scritta “fiat 500L” in zama che ho dovuto sgrassare e ricolorare..purtroppo dovrò stare lontano dal mio cinquino e dalla mia vespona per un po’ di giorni ma appena torno a verona aggiungo foto migliori e più dettagliate.

Albe
                        Partecipante

anzi, approfitto per chiedervi quali dettagli la rendono non conforme all’originale. Ad esempio, il colore mi è stato detto essere un colore presente nella produzione L solo dal 71-72 mentre la mia che è del 69 dovrebbe avere un colore meno tendente all’arancio e più al rosso mattone….
                          anche gli interni sono stati rifatti con l’ecopelle che presenta costine verticali più larghe del dovuto (a quanto pare) ed il carburatore è un 28 weber al posto del suo 26 d’origine…
                          in cosa poi sarebbe secondo voi migliorabile?

maxeliano
                          Partecipante

Dai Alberto, metti qualche foto degli interni per aiutarci!
                            😉

Albe
                            Partecipante

[quote=”Albé” post=167136]anzi, approfitto per chiedervi quali dettagli la rendono non conforme all’originale. Ad esempio, il colore mi è stato detto essere un colore presente nella produzione L solo dal 71-72 mentre la mia che è del 69 dovrebbe avere un colore meno tendente all’arancio e più al rosso mattone….
                              anche gli interni sono stati rifatti con l’ecopelle che presenta costine verticali più larghe del dovuto (a quanto pare) ed il carburatore è un 28 weber al posto del suo 26 d’origine…
                              in cosa poi sarebbe secondo voi migliorabile?[/quote]

nisuno? mi autoquoto.
                              per gli interni, purtroppo potrete vederli solo quando torno a verona…..con me qui a taranto non ho il mio computer e quindi nemmeno le foto

Albe
                              Partecipante

[quote=”fabio. n” post=166811]Bella e non sembra affatto messa male :cheer: :cheer: :cheer:[/quote]

fabio, vedo dal tuo avatar che monti i cerchi riproduzione millemiglia…se non erro questi dovrebbero essere con canale 4,5. hai dovuto ribattere il parafango o non toccavano da nessuna parte le ruote? inoltre, che gomme monti, le 125 o le 145 70?

grazie in anticipo per le info

5cento
                                Partecipante

La vettura è molto carina e si presenta bene, hai già apportato le modifiche anzidette ed ora la 500 mi sembra molto conforme all’originale: peccato che il colore non è allineato con l’anno di produzione!!! Comunque complimenti, aspettiamo le foto dell’interno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 EEEEEEE MIAAAAAA!!!