Elaborazione

Forum Annunci generici Elaborazione

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/201001:21 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Molto molto molto caruccia!!!!!
      un’elaborazione non eccessiva ma che fa la sua figura… 😉

teo_nano
      Partecipante

Bella veramente bella… 😉

virgi500
        Partecipante

Io ravviverei il colore un pò sottotono con qualche adesivo…

vittoriogianola
          Partecipante

virgi500 ha scritto:

Io ravviverei il colore un pò sottotono con qualche adesivo…

Glielo detto pure io,mi ha risposto che l’elaborazione è bella proprio perchè è soft. Sai Virgi sono sempre alla ricerca di uno spoiler anteriore,non ne ho più trovato 🙁

virgi500
            Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

virgi500 ha scritto:
              [quote]Io ravviverei il colore un pò sottotono con qualche adesivo…

Glielo detto pure io,mi ha risposto che l’elaborazione è bella proprio perchè è soft. Sai Virgi sono sempre alla ricerca di uno spoiler anteriore,non ne ho più trovato :([/quote]

Lo so è difficile da trovare…ti ricordo che l’ho trovato per caso su ebay,ma come ti avevo detto, il venditore che aveva un negozio online non esiste più..ogni tanto fai una ricerca!non si sa mai…se a me capita sott’occhio, ti avviserò!

Anonimo

A me con i paraurti della 126 non piace proprio, come non mi piacciono molto alettoni, prese d’aria e quant’altro.
                Parere e gusto personale ovviamente… 😉

vittoriogianola
                Partecipante

David ha scritto:

A me con i paraurti della 126 non piace proprio, come non mi piacciono molto alettoni, prese d’aria e quant’altro.

per la serie degli “spreconi” 🙂 anche questa 500 ha i cerchi in lega delle Giannini

Tipo110
                  Partecipante

David ha scritto:

David, quoto al 10.000%, senza offesa però, de gustibus ….

virgi500
                    Partecipante

[quote]Guardate come sta bene questa 500 blu fotografata al raduno a Santhià domenica scorsa.Sono poi 2 paraurti di 126 Personal.

Vittorio ma lo sai che pensandoci bene quei paraurti sulla 500 fanno proprio schifo!!!! :huh: :huh: :huh: :laugh: :laugh:

Bernie
                      Partecipante

A guardarla un pò meglio, forse anke a me non piace.. :dry:

albi500
                        Partecipante

a me piace!!! :side: :side: :side: :side:

500platinum
                          Partecipante

Ragazzi io sono del parere di lasciare quello che della 500 alla 500 e quello della 126 al 126. :laugh:

Anonimo

Vabbè dai, questa è una 526! :laugh: 😉

vittoriogianola
                              Partecipante

virgi500 ha scritto:

[quote]Guardate come sta bene questa 500 blu fotografata al raduno a Santhià domenica scorsa.Sono poi 2 paraurti di 126 Personal.

Vittorio ma lo sai che pensandoci bene quei paraurti sulla 500 fanno proprio schifo!!!! :huh: :huh: :huh: :laugh: :laugh:

Non direi,anzi qualcun altro a Orbassano lo ha fatto addirittura coi tipo 126 Bis 🙁

albi500
                                Partecipante

piace solo a me!!! :side: :side: :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Elaborazione