Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #549895
    Vector89
    Partecipante

    Ciao Ragazzi,
    ho da tempo deciso di rendere la mia 500L del 1970 atta ai viaggi, abbandonando così l’idea del ripristino della totale originalità, sarà questa esperienza un che mi riserbo per il futuro.

    A tal fine, ho acquistato un motore di una 126, un 650cc, che sto restaurando.
    Montando il kit per portare la cilindrata a 695cc, avrei un aumento di prestazioni apprezzabile?

    Detto ciò, sono aperto a tutti i consigli che vi sentite di darmi riguardo questo up-grade motoristico.

    Un caro saluto a tutti.

    #549904
    500_Lucio
    Partecipante

    Ciao, dipende da cosa comprende il kit che intendi procurarti. Per fare un 695 efficiente devi mettere in conto anche la lavorazione della testata e un carburatore da 32 o 34. Forse ti conviene restare sul 650 cambiando l’albero a camme e aumentando il rapporto di compressione, per cominciare. Se poi le prestazioni fossero ancora basse potrai passare all’aumento di cilindrata.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.