Era destinata all’oblio

Forum Annunci generici Era destinata all’oblio

• Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/202203:26 da alexettor.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Tenani
    Partecipante

Se poi solo per curiosita volete altre foto dell’ auto completa ve le posto, giaà solo la ricostruzione dei sedili originali che qualunque possesore di Panda 30 ha provveduto a sostituire nel tempo perche scomodi con altri di altre auto hanno richiesto un lavor certosino, per la ricerca del tessuto un vero lavoro di ricerca perche introvabili, e poi l’abilita del tappezziere che senza un disegno e riuscito a ricostruirli. Consideriamo comunque che questo modello di prima serie e quasi diventato introvabile.

drago500
      Partecipante

Meritava sicuramente di essere salvata, ottimo lavoro Sergio.

🙂

mimmof500
        Partecipante

avendo già la 500 e la 126 è un’auto che mi sarebbe piaciuta per completare il trittico delle vetture con il mitico bicilindrico, questo della Panda mi sembra che ruoti al contrario per essere adattato alla trazione anteriore, comunque una di queste Panda ce l’ho ma è una 45…

Tenani
          Partecipante

Buon giorno, di Panda 45 ce ne sono ancora di un certo numero, cosi come le 4×4, ma sono sparite le 30 anche perche parte del motore in particolare i carburatori sono serviti per le elaborazioni, come dicevo gli interni sono praticamente introvabili, cosi come i semiassi. Questa e stata completamente revisionata in tutto.

mimmof500
            Partecipante

infatti Sergio dicevo che mi sarebbe piaciuta, un bell’acquisto, la mia 45 era della mia mamma ed ha la stessa mascherina in ferro ma posizionata al contrario…

andreadavide
              Partecipante

Io ho avuto una Panda 30, che, dopo una Dyane ci stava anche per restare nel solco delle bicilindriche.
                Era una della prima serie, con quei sedili che sembravano più delle sedie da spiaggia che altro.
                Però andava dappertutto.
                Però arrugginiva solo a guardarla.

Tenani
                Partecipante

solo due foto cosi tanto per guardare

IMG_20220310_152434.jpg
                  IMG_20220310_152609_1.jpg

mimmof500
                  Partecipante

complimenti anche per gli interni…

Gian56
                    Partecipante

Che bella!!!
                      :like

Truvlino
                      Partecipante

Ciao Tenari ho pensato di ingrandire le foto, la pandina lo merita è molto bella e tra l’altro ha il “cuore della 500″…

martnuccia
                        Partecipante

molto bella complimenti :like

Tenani
                          Partecipante

Grazie a tutti, e venuta bene ma secondo me la cigliegina sulla torta sono gli interni, che hanno richiesto un lavoro di ricerca materiali originali ( mi pare si chiama tessuto Pirelli) e la manifattura dove si e partiti solo dalle foto dell’epoca e la manualità del tappezziere, un ragazzo Rumeno veramente abile. Sono pressoche introvabile, mi sono messo in contatto con il club Panda di Roma e con il suo presidente per avere i maggiori dettagli, ma non c’e praticamente più nulla. Comunque grazie a tutti Voi per i complimenti Sergio

alexettor
                            Partecipante

[quote=”Tenani” post=391176]Buon giorno, di Panda 45 ce ne sono ancora di un certo numero, cosi come le 4×4, ma sono sparite le 30 anche perche parte del motore in particolare i carburatori sono serviti per le elaborazioni, come dicevo gli interni sono praticamente introvabili, cosi come i semiassi. Questa e stata completamente revisionata in tutto.[/quote]

Ma casomai sara` ben il contrario dato che vendevano 1 Panda 45 ogni 15 Panda 30…

Tenani
                              Partecipante

Non ho capito cosa intendi dire affermando che vendevano piu Panda 30 che 45, quello che dico io e che di Panda 30 non ne trovi piu mentre di 45 sia con more 900 che con il fire ce ne ancora parecchie in circolazione. Comunque va bene così

alexettor
                                Partecipante

[quote=”Tenani” post=391464]Non ho capito cosa intendi dire affermando che vendevano piu Panda 30 che 45, quello che dico io e che di Panda 30 non ne trovi piu mentre di 45 sia con more 900 che con il fire ce ne ancora parecchie in circolazione. Comunque va bene così[/quote]

Intendo dire (quello che ho scritto, ovverro) che ci sono molte piu` Panda 30 in giro che Panda 45, data anche la scarsa immatricolazione delle 45 rispetto alle 30. E comunque la Panda 45 ha avuto soltanto il motore 903, mai il motore fire. Quindi le fire non c’entrano nulla con le 45.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Era destinata all’oblio