Estratto cronologico

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/12/202023:20 da luca1981.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alexettor
    Partecipante

[quote=”luca1981″ post=368757]Giorno!! Avendo bisogno di fare un estratto cronologico della mia vettura lo devo fare al pra della città dove l’ho comprata visto che è anche in in altra regione??
      Grazie[/quote]

Ciao, lo puoi fare qui:

http://www.aci.it/i-servizi/servizi-online/estratto-cronologico-pra.html

gi.ma
      Partecipante

Grazie Ale, si impara sempre. 🙂

Spostato di sezione, credo più attinente.

Andrea.Effe1965
        Partecipante

[quote=”alexettor” post=368769][quote=”luca1981″ post=368757]Giorno!! Avendo bisogno di fare un estratto cronologico della mia vettura lo devo fare al pra della città dove l’ho comprata visto che è anche in in altra regione??
          Grazie[/quote]

Ciao, lo puoi fare qui:

http://www.aci.it/i-servizi/servizi-online/estratto-cronologico-pra.html%5B/quote%5D

Ciao, per informazione, ho provato con una mia vecchia targa e mi ha detto che il servizio non è fornibile e mi devo rivolgere ad una agenzia……
          Probabilmente le targhe vecchie non sono state informatizzate……….

luca1981
          Partecipante

Infatti l’agenzia ha fatto richiesta in data 29/10 ma ancora niente e gli è stato anche detto che non vogliono essere sollecitati dall’ stessa e c’è un non ben definito ordine di priorità W L’ITALIA

alexettor
            Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=368898][quote=”alexettor” post=368769][quote=”luca1981″ post=368757]Giorno!! Avendo bisogno di fare un estratto cronologico della mia vettura lo devo fare al pra della città dove l’ho comprata visto che è anche in in altra regione??
              Grazie[/quote]

Ciao, lo puoi fare qui:

http://www.aci.it/i-servizi/servizi-online/estratto-cronologico-pra.html%5B/quote%5D

Ciao, per informazione, ho provato con una mia vecchia targa e mi ha detto che il servizio non è fornibile e mi devo rivolgere ad una agenzia……
              Probabilmente le targhe vecchie non sono state informatizzate……….[/quote]

Che strano 🙁 io l’ho sempre fatto da qui (per le targhe vecchie, ovviamente)… Boh… Mi spiace.

Andrea.Effe1965
              Partecipante

[quote=”alexettor” post=368932][quote=”Andrea.Effe1965″ post=368898][quote=”alexettor” post=368769][quote=”luca1981″ post=368757]Giorno!! Avendo bisogno di fare un estratto cronologico della mia vettura lo devo fare al pra della città dove l’ho comprata visto che è anche in in altra regione??
                Grazie[/quote]

Ciao, lo puoi fare qui:

Probabilmente le targhe vecchie non sono state informatizzate……….[/quote]

Che strano 🙁 io l’ho sempre fatto da qui (per le targhe vecchie, ovviamente)… Boh… Mi spiace.[/quote]

Tranquillo Alex, il consiglio era ottimo, è che spesso le targhe più vecchie non sempre vengono digitalizzate…. un po come a tanti di noi è capitato coi telai delle auto in sede di revisione presso i centri autorizzati, che risultavano non esistenti…..

alexettor
                Partecipante

Ma e` davvero strano pero`! Io ho richiesto senza problemi quello della mia che e` 1961… Mah…

luca1981
                  Partecipante

Finalmente c’è l’ho fatta dopo 3 pec al ora è all’agenzia di pratiche auto (che fra l’altro aveva sbagliato la per di 1 mese fa) oggi mi è arrivato!! Se fosse vero quello che ha dichiarato chi l’aveva prima di me nel 2009 l’aveva pagata solo 300€ Affarone per lui

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic