› Forum › Community › Accoglienza › Fabio7824
- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 25/07/202512:15 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Fabio7824PartecipanteCiao a tutti , per chi non mi conoscesse sono Fabio di canelli , appassionatissimo รจ felicissimo possessore di una 500L del 70 con la quale partecipo mensilmente ai raduni drago500PartecipanteCiao Fabio, benritrovato. Gens OrsinaPartecipanteCaro Fabio, ben ritrovato anche da parte mia. Ale74PcModeratoreCiao Fabio. Bello rileggerti ๐ TruvlinoModeratoreCiao Fabio un saluto da un’altrettanto appassionato cinquecentista ๐ riccardo.rabassini@gmail.com PartecipanteIl nostro Fabioooooooooo! ben ritrovato nel Forum, un abbraccio Mycar69 PartecipanteCiao Fabio ben tornato. Fabio7824PartecipantePartecipanteRagazzi grazie a tutti rag49PartecipanteCiao Fabio, ben ritrovato. Magari ci siamo anche incontrati, ho partecipato al raduno di Portacomaro nel maggio 2024 da Varese. Fabio7824PartecipantePartecipantePuรฒ essere cavoli a saperlo che cโeri rag49PartecipanteIn Piemonte ho fatto anche il giro del Lago dโOrta 2024 e Arona 2025 con il coordinamento Novara laghi. Magari ci saranno prossime occasioni per incontrarci in futuro nei raduni nella zona del novarese o Vercelli, informami sugli eventi dรฌ queste zone se partecipi. Grazie Fabio7824PartecipantePartecipanteOk va bene 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Fabio7824