• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

ciao ragazzi volevo sapere chi ha facebook e chi sarebbe disposto a dare il suo nome per conoscerci anche al di fuori di questo forum
    io sono Alberto Parzani
    :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

Alberto io non ci sono su facebook, però potremmo anke darci gli indirizzi msn, per chattare un pò… che ne dite?
    😉

alberto
    Partecipante

si va bene
    io sono albi500@hotmail.it
    :side:

Antonio
    Partecipante

Certo, io ho 2 contatti, uno per gli amici e uno per tutti i cinquecentisti 🙂 cerca
    Salento Fiat Cinquecento! insieme a me trovi altri 400 miei amici appassionati del cinquino!!

Anonimo
    Ospite

Ragazzi, se si iniziasse a completare il proprio profilo del forum, cosa che mi sembrrerebbe giusto fare, c’è la possibilità di inserire all’interno i contatti msn e skype.
    Qualora si volesse anche mettere il nome e cognome per esteso non ci sarebbero neppure problemi per cercarci su fb.
    Se notate, sotto il mio avatar compaiono dei simboli, se ci passate sopra con il mouse vi compare tutto.

Giuseppe
    Partecipante

ok io ora mi completo interamente il profilo…

alberto
    Partecipante

è vero io ho messo sia il nome per esteso sia il contatto msn :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Infatti come dice David farete tutti cosa gradita se nel completare le vostre informazioni.
    Personalmente non mi piace facebook,per contattarci possiamo tranquillante usare il forum,e per sentirci abbiamo la possibilità di usare skype.

mimmof500
    Partecipante

facebook non è previsto fra le icone del sito, per chi mi cerca su facebook io sono Mimmo Facchini, ho la stessa foto che ho qui sul forum non potete sbagliare. Vorrei segnalare anche il mio gruppo con le foto e le notizie dei raduni in puglia: “coordinamento di Bari del Fiat 500 Club Italia” e non dimenticate di aggiungere anche il nostro Club: “Fiatcinquecento Clubitalia”
    http://www.facebook.com/#/profile.php?id=1339541989&ref=ts

Giuseppe
    Partecipante

ora anke io mi creo il contatto skype… 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

ora anke io mi creo il contatto skype… 😉

Bravo, microfono e webcam e ci facciamo qualche chiacchierata.
    Evvai! 😉

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.