Fari fiat 500 D ?? Fiam o Carello??

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari fiat 500 D ?? Fiam o Carello??

• Questo topic ha 25 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201114:59 da eass.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Mr. Verdelondon
    Partecipante

eass ha scritto:

Il fanale che si vede è chiaramente una sola galattica. Cita 57 59 e ha la molla con l’anello per il montaggio cosa che è stata attuata nel 65.

In che senso vorresti dire che quelli nella pagina ebay non sono per una D del ’62? Ma come?? Sparky mi ha detto che sono loorooo. Aiuto, datemi conferma vi prego :blink:

Sparky
      Partecipante

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

Mr. Verdelondon
        Partecipante

Sparky ha scritto:

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

:woohoo: :silly: Mamma mia me l’ero fatta nelle mutande a sto giro… anche perchè li ho gia comprati, a quel punto mi sparavo proprio.. 🙁

Mr. Verdelondon
          Partecipante

Come sempre grazie tante Sparky e si a te o qualcun’altro servisse qualche consulenza in materia di restauro o cose del genere approfittatene pure sono un carrozziere.. B)

Sparky
            Partecipante

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Mr. Verdelondon
              Partecipante

Sparky ha scritto:

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Non capisco?? :blink: Fai il carrozziere per hobby? :silly:

Sparky
                Partecipante

Diciamo che e’ cosi… 😉

Mr. Verdelondon
                  Partecipante

Sparky ha scritto:

Diciamo che e’ cosi… 😉

Capisco, quando una persona ci mette il cuore un una cosa si prende le meglio soddisfazioni.. A presto amigos.. 😛

Mr. Verdelondon
                    Partecipante

Ciao amici continuo qui per un dubbio, ho visto che per la 500 D esistono le cosiddette “cornici faro basse” allora mi chiedo ma per la mia ci andranno quelle basse o quelle normali??

eass
                      Partecipante

Le cornici faro basse le montava solo la N prima serie. Hai risolto il problema dei fissaggi?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari fiat 500 D ?? Fiam o Carello??