Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=LveBUfTjgic[/video] consumrà anche poco ma quel rumore e orribile , lo vuoi mettre con quello classico a benzina?? :S :S :S :S :pinch: :pinch: :pinch:

Anonimo
    Ospite

Azz……che stristezza. 🙁

Giacomo
    Partecipante

Potevano metterci il generatore dei camioncini di quelli che fanno le salamelle sabato notte che forse era meglio!!!

Intanto che ci siamo sotto ci mettevano anche la lama con il tondo per tagliare l’erba e poi eravamo appppposto!!

Mamma mia.. varda tè che mi tocca vedere!!

:angry: 😛 :angry: 😛 :angry:

maxeliano
    Partecipante

Un elogio allo sforzo tecnico ma un motore da motozappa non è allettante 😉

Luigi
    Partecipante

Se si puo’ mettere una lama sotto me la compro per tagliare l’erba in giardino…. ma daiiiiiiii!!!!! :ohmy:

Cosmo
    Partecipante

ma cos’è una multijette???

Giuseppe
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Si e non vorrei sbagliarmi!!! sarà anche euro 5 :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]ma cos’è una multijette???

Si e non vorrei sbagliarmi!!! sarà anche euro 5 :laugh: :laugh:[/quote]
    Guarda che questo è avanti, sarà euro 6! 😉

Luigi
    Partecipante

non mi meraviglierei :huh: :huh: :huh:

Anonimo
    Ospite

Almeno lo ha ideato! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

effettivamente comunque deve averci fatto parecchio studio!!! bravo!! 😉

drago500
    Partecipante

Ciao a tutti,dopo oltre 3 anni di archivio,rispolvero questo vecchio post per mostrarvi una scoperta fatta oggi,durante la fase digestiva del pranzo pasquale.
    Girando in rete ho trovato questo articolo del 1981 di Gente Motori:

500diesel.jpg

500diesel1.jpg

Era abbastanza prevedibile che qualcuno ci avesse pensato e lo avesse realizzato,ma prima di oggi non ne avevo mai sentito parlare e non ne sapevo assolutamente nulla,e voi???
    🙂

Damiano Cracolici
    Partecipante

Possiedo una motozappa diesel da 10 cavalli che fa lo stesso rumore/suono…

Ho dato anche un occhiata alle immagini di quel vecchio articolo…certo è che, una vettura con consumi stimati di 40km/lt “attira l’attenzione” di sti tempiii!!!

Anch’io ero a sconoscenza che esistesse un motore diesel per la 500 :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Anonimo
    Ospite

Oggi mentre facevo rifornimento alla stazione di servizio vicino casa…ho notato una vecchia Fiat 500 F in discrete condizioni..che faceva rifornimento di Gasolio..ho subito fatto notare al proprietario che stava facendo rifornimento di Diesel..e lui tutto tranquillo mi ha risposto che la sua 500 montava un motore bicilindrico Diesel..ha aperto il cofano, ed esteticamente non si capiva a prima vista che non fosse un motore d’epoca!
    Mi ha anche detto che l’officina che lo ha realizzato li vende su subito.it, Una volta a casa mi sono messo alla ricerca in rete..ed in effetti l’ho trovato in vendita..

http://www.subito.it/accessori-auto/motore-diesel-per-fiat-126-500-caserta-73227448.htm

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.